E’ arrivata la felicità 2, trama 1^ e 2^ puntata: Angelica ha un tumore

By on febbraio 15, 2018
Foto E' arrivata la felicità 2 Orlando e Angelica

Anticipazioni E’ arrivata la felicità 2, prima e seconda puntata: il sospetto

Torna su Raiuno, dopo il grande successo ottenuto dalla prima stagione, E’ arrivata la felicità con Claudio Santamaria, Claudia Pandolfi, Lunetta Savino, Alessandro Roja e Giulia Bevilacqua. Dialoghi divertenti, situazioni bizzarre, musica, ballo e un racconto che coinvolgeva tre generazioni hanno decretato il successo di E’ arrivata la felicità. La serie racconta le vicende di Orlando (Claudio Santamaria) e Angelica (Claudia Pandolfi). Lui, affascinante architetto divorziato e con due figli maschi, Umberto e Pigi; lei, vedova e madre di due gemelle, Bea e Laura. Orlando e Angelica s’innamorano perdutamente tanto che lei, alla fine, decide di lasciare il suo promesso sposo all’altare per andare a vivere con l’architetto e i suoi figli. Ad unirli la passione per il tango. Nelle dodici nuove puntate di E’ arrivata la felicità 2 (le prime due andranno in onda martedì 20 febbraio e mercoledì 21) i problemi della vita iniziano a minare il rapporto di Angelica e Orlando. Le anticipazioni della prima puntata di E’ arrivata la felicità 2 svelano che, nel primo episodio intitolato “Quando siamo ritornati”, tra Orlando e Angelica, dopo la nascita del loro piccolo Andrea, litigi e incomprensioni saranno all’ordine del giorno. Umberto e Laura stanno insieme ma il peso della convivenza inizia a farsi sentire. Rita è incinta e sta per sposare Valeria.

E’ arrivata la felicità 2, prima e seconda puntata: una notizia drammatica

Nel secondo episodio della prima puntata di E’ arrivata la felicità 2, intitolato “Quando pensavi che avessi l’amante”, Angelica si sottopone a degli esami per confermare o smentire la presenza di un tumore. Orlando è insospettito dallo strano comportamento della compagna, a tal punto che si convince che lei abbia un amante. Nunzia sostiene il suo primo esame di architettura mentre Pietro cerca la casa dei loro sogni. Le anticipazioni della seconda puntata di E’ arrivata la felicità 2 svelano che, nel primo episodio “Quando lo sapevamo (quasi) solo noi”, Angelica scoprirà di avere un tumore. Orlando è sconvolto ma i due decidono di non farne parola con nessuno per il momento per non rovinare il diciottesimo compleanno di Laura e Bea. Laura e Umberto si lasciano. Nel secondo episodio della seconda puntata della fiction, “Quando abbiamo perso il self control”, Angelica confessa alla madre che ha un tumore e che deve sottoporsi alla chemioterapia. Laura scopre tutto ma Angelica rassicura la sua famiglia mostrandosi forte e positiva. Tante new entry nella seconda stagione di E’ arrivata la felicità 2: Tullio Solenghi, Primo Reggiani e Lorenza Indovina. L’appuntamento con le prime due puntate di E’arrivata la felicità 2 è per martedì 20 e mercoledì 21 febbraio in prima serata su Raiuno.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *