X


È arrivata la felicità, Claudia Pandolfi svela: “Vivrò un grande dolore”

Scritto da , il Febbraio 14, 2018 , in Interviste Tag: , ,
foto Claudia Pandolfi

E’ arrivata la felicità, seconda stagione: la confessione di Claudia Pandolfi

Andranno in onda martedì 20 e mercoledì 21 febbraio le prime due puntate della seconda stagione di E’ arrivata la felicità, la fiction con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. Una serie tv molto apprezzata dal pubblico di Rai1, visto il successo che ha avuto la prima stagione, andata in onda qualche anno fa. E proprio in attesa del debutto di questa nuova stagione, dopo il lancio avvenuto sul palco del teatro Ariston di Sanremo qualche sera fa proprio da parte dei due protagonisti, in occasione della kermesse canora condotta da Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, la Pandolfi ha deciso di svelare un’anticipazione molto importante su ciò che accadrà al suo personaggio, tramite le pagine del settimanale DiPiùTv diretto da Sandro Mayer.

Dopo tanta felicità, arriverà un grande dolore: il mio personaggio dovrà infatti lottare contro un brutto male

ha affermato l’attrice sulla rivista. Il suo personaggio, come tutti sanno, è quello di Angelica Camilli.

Claudia Pandolfi svela un’anticipazione di E’ arrivata la felicità 2

Come rivelato dunque da Claudia Pandolfi tramite un’intervista pubblicata sul numero di DiPiùTv uscito ieri in tutte le edicole, Angelica nella seconda stagione di E’ arrivata la felicità dovrà fare i conti con una brutta malattia. Una scoperta che sconvolgerà la sua vita, nonchè quella della sua famiglia ‘allargata’. A tal proposito la Pandolfi ha raccontato di aver girato delle scene molto intense e toccanti, che l’hanno commossa.
Ecco brevemente la trama di E’ arrivata la felicità 2. La storia d’amore fra Angelica e Orlando (interpretato da Claudio Santamaria) entra in una fase difficile per via delle difficoltà di ogni giorno, che sembrano prendere il sopravvento sul loro rapporto. Ed è proprio la tragica notizia della malattia di Angelica che li fa riavvicinare. Dopo tale scoperta, Orlando fa di tutto per stare vicino alla sua donna. Intanto il resto della famiglia ha a che fare con altri problemi. Pietro, per esempio, fa fatica a trovare una casa nella quale andare a vivere con Nunzia, per difficoltà economiche. Nel frattempo il rapporto tra Valeria, sorella di Angelica, e Rita, va in tilt quando quest’ultima incontra il suo primo fidanzato, Luca. Come se non bastasse, i genitori di Angelica si separano poiché Giovanna, la mamma, si innamora di un altro uomo, Antongiulio.
L’appuntamento con le prime due puntate della fiction è dunque fissato per martedì e mercoledì in prima serata su Rai1.