X


Ermal Meta apre a una possibile relazione sentimentale con Moro?

Scritto da , il Febbraio 19, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto Fabrizio moro ermal meta sanremo vincitori

Fabrizio Moro ed Ermal Meta fidanzati? Arriva la smentita

Sin dalla loro prima comparsa a Sanremo, Ermal Meta e Fabrizio Moro, entrambi vincitori dell’ultima edizione del Festival, avevano fatto sognare le loro fan per via del loro feeling che a molti era apparso fin troppo intimo. Molti avevano addirittura ipotizzato che i due fossero innamorati. E così era bastato un semplice gioco di sguardi e la loro intesa sul palco dell’Ariston per far nascere fanpage con il loro apparente amore, come quella citata dallo stesso cantante nel tweet che ha scritto per smentire il flirt. Ermal Meta ha infatti caricato poche ore fa su Twitter lo screenshot di una fanpage di Instagram chiamata appunto Meta-Moro fan in cui comparivano alcuni disegni dei due in atteggiamenti intimi. Nella didascalia del tweet Meta ha così affermato:

“Ci vogliamo bene, ma non così tanto!”

E con queste semplici parole il vincitore del Festival di Sanremo ha voluto mettere un punto a tutto quel chiacchiericcio che lo coinvolgeva insieme al suo compagno d’avventura. Ermal è però tornato nuovamente a commentare sulla piattaforma social, puntualizzando il suo pensiero e lasciando aperto un piccolo barlume di speranza nel riguardo di una possibile relazione insieme all’ex professore di Amici.

foto tweet ermal meta

Ermal Meta su una relazione con Moro: “Se dovesse cambiare qualcosa…”

Ermal Meta ha così dichiarato sopra un articolo de Il corriere della Sera, che riportava la smentita del flirt con Fabrizio Moro:

“Ragazzi, ho ironizzato su dei disegni scherzosi senza sentirmi offeso: l’omosessualità non è qualcosa da cui difendersi. È solo che mi piacciono le donne così come piacciono al buon Fabrizio.”

Il cantante ha però concluso il suo discorso in questo modo, giocando volontariamente sull’ambiguità:

“Se dovesse cambiare qualcosa vi prometto che lo saprete da me in persona!”

Cosa potrebbe cambiare nel cuore di Ermal Meta? Che l’amicizia tra i due sia così forte che potrebbe cambiare qualcosa? Nel frattempo continua con successo la relazione (vera, questa volta) tra Ermal e la sua fidanzata Silvia Notargiacomo, la quale aveva rotto il silenzio sui social complimentandosi con il cantante dopo il suo trionfo sul palco dell’Ariston.

foto ermal meta tweet