Eva Henger fa dietrofront su Francesco Monte? Parla il marito

By on febbraio 3, 2018
foto eva henger francesco monte min

Droga all’Isola dei Famosi: Eva Henger cambia idea su Francesco Monte?

Come tutti sapranno bene, Lunedì scorso Eva Henger, poco prima di essere eliminata da L’Isola dei Famosi 13, ha chiesto in diretta Tv di squalificare Francesco Monte. Il motivo? L’ha accusato di aver fumato della marijuana nei giorni passati nel residence prima che iniziasse il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Una dichiarazione, che ha creato un incredibile polverone mediatico. Per questo il giorno successivo Mediaset ha diramato un comunicato stampa, annunciando di aver già avviato le indagini. E proprio a tal proposito Alberto Dandolo, ieri sera, ha riportato un’indiscrezione sul portale Dagospia, che se confermata avrebbe del clamoroso. Quale? Il noto giornalista ha rivelato che i piani alti del Biscione pare si siano riuniti in queste ultime ore per decidere se squalificare Francesco Monte, Nadia Rinaldi e due persone della produzione proprio per il caso “canna gate”. Finita qua? Nemmeno per idea perchè Dandolo, poche ore fa sempre su Dagospia, ha rivelato che Mediaset pare abbia chiesto a Eva Henger di non tornare più su questa faccenda. Ma a poche ore di distanza da quest’ultima rivelazione, ecco arrivare l’ennesimo colpo di scena. Difatti, come riportato da Dandolo stesso, il marito della Henger ha smentito seccamente di aver ricevuto alcuna richiesta del genere. Insomma, a quasi una settimana di distanza dal clamoroso retroscena svelato dalla ex attrice di film per adulti, pare che la vicenda sia diventata sempre più ingarbugliata. Verrà mai fatta chiarezza?

Eva Henger non parlerà più del caso Francesco Monte a L’Isola? La smentita del marito

Eva Henger ha dichiarato Lunedì scorso, poco prima di venire eliminata dall’Isola 13, che Francesco Monte si sarebbe fumato della marijuana nei giorni passati nel residence. Motivo per cui molti telespettatori si sono immediatamente riversati sui social per criticare duramente il giovane ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Ma per quest’ultimo i problemi non sono certo finiti qua perchè anche il Moige (Movimento Italiano Genitori) ha annunciato nei giorni scorsi di aver contattato l’ambasciata in Honduras per chiederle ufficialmente di aprire un’inchiesta. E non è finita qua perchè in base alle indiscrezioni raccolte dal Alberto Dandolo pare che i dirigenti di Mediaset stiano decidendo in queste ore se squalificare Francesco Monte e l’attrice romana Nadia Rinaldi. Con loro sulla graticola ci sarebbero anche due persone della produzione del reality. Come andrà a finire questa storia? Ci saranno nuovi sviluppi nelle prossime ore?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *