X


Federica Panicucci chiama “figlio di…” Francesco Vecchi (VIDEO)

Scritto da , il Febbraio 15, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Federica Panicucci Mattino Cinque

Francesco Vecchi insultato da Federica Panicucci: il fuori onda di Striscia

E’ stato mandato in onda proprio questa sera a Striscia La Notizia un fuori onda inerente a Mattino 5 e alla sua conduttrice Federica Panicucci. Durante lo spazio condotto da Francesco Vecchi lei si è lamentata di un fastidioso sforamento in atto da parte sua. Dietro le quinte Federica Panicucci, molto probabilmente insieme agli autori del programma, si è lasciata andare a uno sfogo senza precedenti:

“Che figlio di buona donna… A me non frega un ca**o, deve chiudere […] Vediamo se ti dispiacerà quando a settembre sarai a casa tua”.

Federica Panicucci si è comportata come Flavio Insinna, si legge sui social. Per via di un semplice ritardo nel dare la linea alla sua collega, Francesco Vecchi è stato insultato pesantemente. Quest’ultimo, dopo il suo spazio, si è detto dispiaciuto scusandosi con lei dei minuti rubati. Federica Panicucci, dietro le quinte, ha detto chiaramente che a settembre, quando ormai non ci sarà più, gli dispiacerà molto di più. Un clima di terrore, quindi, si respira in quel di Mattino Cinque? Federica Panicucci ha insultato Francesco Vecchi, Striscia l’ha mostrato chiaramente, e forse nulla sarà più come prima.

Federica Panicucci insulta Francesco Vecchi a Mattino 5: IL VIDEO

Federica Panicucci non sarà molto contenta del fuori onda mostrato da Striscia La Notizia questa sera. Perché? Il motivo è molto semplice: Francesco Vecchi durante una puntata di Mattino 5 si è ritrovato a sforare mentre dietro le quinte la conduttrice dava sfogo alla sua furia. Innervosita dalla situazione ha dato il via libera a parolacce, improperi, minacce addirittura e chi ne ha più ne metta. La dinamica di questo increscioso episodio lo si può vedere nel video pubblicato qui di seguito.

IL VIDEO: http://www.video.mediaset.it/video/striscialanotizia/servizio/fuori-onda-di-federica-panicucci_808040.html

Lo scorso anno un fuori onda simile ha quasi distrutto la carriera di Flavio Insinna che si è scusato con tutti i suoi fan e i suoi telespettatori (salvo poi ricadere nel baratro della furia con un giornalista). Da allora ha condotto altri programmi, ma ogni volta che il pubblico vede il suo volto ricorda che dalla sua bocca sono usciti insulti rivolti a una delle concorrenti di Affari Tuoi. Cosa succederà a Federica Panicucci dopo un episodio simile? Tra lei e il collega di certo dopo un fuori onda simile non scorrerà più buon sangue e chissà che “l’editto bulgaro” non venga siglato e messo in pratica poco prima di settembre, quando Mattino 5 tornerà in onda dopo la pausa estiva.