X


Fedez e Chiara Ferragni, il figlio Leo sta bene: l’annuncio

Scritto da , il Febbraio 27, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto fedez e ferragni partono per los angeles

Chiara Ferragni al settimo cielo: il figlio di Fedez sta bene!

Fedez e Chiara Ferragni hanno tirato oggi un sospiro di sollievo dopo la grande paura. La coppia ha infatti annunciato oggi che loro figlio Leo sta benissimo: la notizia l’hanno appresa dopo l’ultima ecografia che la bionda fashion blogger ha fatto durante ieri sera. Chiara non aveva rivelato nulla fino all’ultimo annuncio: d’altronde, l’angoscia per entrambi era stata veramente tanta. Il rapper invece ha caricato qualche ore fa un video sulle sue Instagram Stories in cui ha affermato quanto segue:

“Buongiorno, volevo ringraziare per tutti i messaggi che avete mandato a Chiara, abbiamo fatto la visita e sto fumando una sigaretta perchè ero teso come la mer*a, va tutto bene ca**o, va tutto bene!”

E’ la prima volta che Fedez si è mostrato così “umano”, d’altronde a ridosso della nascita del piccolo Leo quel grandissimo problema avrebbe complicato molte cose. La Ferragni è invece apparsa più sciolta e in un video che ha postato nel medesimo social ha dichiarato queste parole in inglese:

“Leo sta crescendo finalmente bene, tutto va bene, e io sono felicissima!”

foto chiara ferragni annuncio

Fedez e Chiara Ferragni gioiscono dopo la paura: Leo sta bene

E’ una giornata da festeggiare per Chiara Ferragni e Fedez dopo la grande paura. Qualche sera il cantante aveva infatti fatto sapere ai sui fan che la placenta di Chiara stava invecchiando progressivamente e ciò rallentava la naturale crescita di Leone. Il bambino, che nascerà il prossimo mese, aveva infatti un ritardo nella crescita di ben 2 settimane. La Ferragni si era chiusa nei giorni successivi in un drammatico silenzio, fino ad oggi, in cui prima ha pubblicato una sua foto dove sorrideva e poi ha fatto sapere ai suoi innumerevoli followers la lieta notizia. Sperando che non ci siano ulteriori complicanze, ora stiamo attendendo tutti che arrivi presto il giorno in cui il piccolo Leo venga finalmente al mondo perfettamente sano.