X


Fedez e Ferragni: la madre di Chiara prende un’importante decisione

Scritto da , il Febbraio 8, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto fedez e ferragni partono per los angeles

Fedez e Chiara Ferragni genitori: la scelta inaspettata di Marina Di Guardo

La madre di Chiara Ferragni Marina Di Guardo è stata intervistata dal settimanale Oggi in cui ha parlato tra le altre cose anche del futuro bambino che la figlia avrà con il rapper Fedez. La madre ha esordito il suo discorso ricordando la sua infanzia: la scrittrice infatti è stata l’unica femmina di quattro figli, e suo padre privilegiava sempre i 3 maschi. Marina si è quindi sempre sentita trascurata e ferita: il padre, un uomo molto all’antica tipico del profondo sud, esaltava le capacità dei tre maschietti mentre oscurava la sua personalità. La Di Guardo non ha voluto commettere il medesimo errore: le sue tre figlie, ora donne, sono state cresciute con la consapevolezza di meritare amore e rispetto, e che nessuno ha il diritto di sminuirle. Chiara e Valentina sono oggi due affermatissime fashion blogger, mentre Francesca è un abilissima dentista: ciò che conta per la scrittrice è comunque il fatto che siano tre donne forti. Il suo lavoro con le figlie è stata una vittoria ma anche una rivincita: Marina ha permesso loro di espandere i loro orizzonti e di concretizzare i loro sogni nonostante inizialmente non condividesse le loro scelte, non perché non fossero capaci, ma perché temeva, da madre amorevole, che potessero incappare in qualche errore.

Chiara Ferragni, la mamma si trasferisce per stare vicino al figlio di Fedez

La mamma di Chiara Ferragni ha ammesso per esempio che le sarebbe piaciuto che la fidanzata di Fedez si potesse laureare, tuttavia quando ha capito che la moda fosse la sua più grande passione ha condiviso a pieno la sua decisione. Non solo Chiara: le sue ragazze hanno avuto la possibilità di aprire le ali, di viaggiare da sole, di sbagliare e di gioire per i propri meriti. Per Marina si sta avvicinando comunque anche un momento molto importante: diventerà fra meno di due mesi nonna per la prima volta. Il nipotino, che nascerà a Los Angeles durante il mese di marzo, si chiamerà Leone. La Di Guardo, con lo scopo di stare vicino al piccolo ha svelato di aver preso un’inaspettata decisione:

“Io che finora sono sempre rimasta a Cremona nonostante le mie figlie vivessero a Milano, capitolerò e prenderò casa vicino al piccolo Leone”.