Fedez e J-Ax regalano gioia a Denise a C’è posta per te

By on febbraio 4, 2018
foto Fedez e j-ax a c'è posta per te

C’è posta per te: Fedez e J-Ax sono il regalo per Denise

J-Ax e Fedez sono stati ospiti a C’è posta per te da Maria De Filippi. I rapper sono stati il regalo che mamma Loredana ha voluto fare alla figlia Denise. Loredana ha voluto scusarsi con la figlia per essere arrivata in ritardo a ricoprire questo ruolo così impegnativo per lei, essendo che all’epoca era molto giovane, e per non aver fatto la madre quando il marito è venuto a mancare. Mamma Loredana vuole anche chiedere perdono a Denise per non aver provato a nasconderle un tumore quando aveva undici anni. È stata Denise ad occuparsi di sua sorella e suo fratello più piccoli; è stata lei a preparare da mangiare per loro. Dopo la morte del marito, Loredana si è lasciata andare, trascurando la figlia e arrivando addirittura a pensare al suicidio. A quel punto, Denise ha deciso di riprendere in mano la situazione, occupandosi di nuovo dei suoi fratelli e obbligando la madre a ritrovare la forza di rialzarsi. Una storia toccante, che ha commosso i rapper, i social e sicuramente anche il pubblico da casa.

Fedez a C’è posta per te insieme a J-Ax: la storia di Denise

Questa sera è andata in onda la quarta puntata di C’è posta per te. Oltre a Carlo Conti, anche Fedez e J-Ax sono stati i protagonisti di una storia molto toccante. Loredana ha voluto chiedere perdono alla figlia Denise per tutto quello che ha passato e ringraziarla per averla aiutata a superare momenti difficili della loro vita. Denise è una piccola grande donna: nel corso della malattia della madre e dopo la morte del padre è stata lei ad occuparsi della casa, della madre e dei fratelli, con l’aiuto della nonna. Mamma Loredana avverte dentro sé di non essere stata abbastanza e di certo il passato non può cambiarlo. Tra poco Denise compirà un’età importante e lei ha deciso di festeggiare il suo compleanno facendole conoscere Fedez e J-Ax, i suoi cantanti preferiti, che per l’occasione si sono nascosti tra il pubblico, dietro due orsacchiotti. I rapper si complimentano con la ragazza, per tutto quello che ha dovuto sopportare. Denise è una fan sfegatata di Harry Potter: i due cantanti le hanno regalano un viaggio per 4 persone per visitare gli studios del set. La ragazza ha ricevuto in dono anche il primissimo disco inedito di Fedez, un cappello di J-Ax usato in tour, una collana di Fedez e un’edizione di Comunisti col rolex.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *