Festival di Sanremo: Noemi denunciata per oltraggio

By on febbraio 8, 2018
foto noemi sanremo2018

Noemi a Sanremo 2018: problemi in vista per la cantante in gara?

Noemi è stata querelata. E’ stata questa la news lanciata pochi minuti fa dal quotidiano Il Giornale. Il motivo? In pratica, in base alle indiscrezioni raccolte dal noto giornale, Martedì scorso la giovane artista di origini romane alla guida della sua auto avrebbe cercato di eludere i controlli di sicurezza all’ingresso della zona rossa di Sanremo. Per questo motivo, Noemi sarebbe stata prontamente bloccata e invitata dall’agente di turno a passare dal lato giusto per sottoporsi ai dovuti controlli come tutti gli altri. Una fila che pare essere stata decisamente lunga. Perciò la donna sarebbe sbottata, apostrofando in malo modo il poliziotto. Una frase, che non sarebbe piaciuta affatto all’uomo, il quale sembra abbia deciso di denunciarla per oltraggio a pubblico ufficiale. Grane giuridiche in arrivo per Noemi? Insomma, questi primi giorni a Sanremo per la ex giudice del talent show in onda su Rai Due The Voice sembrerebbero non essere iniziati nei migliori dei modi. Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa news? La cantante dirà presto la sua?

Festival di Sanremo: Noemi nei guai?

Dopo le incessanti polemiche dovute al presunto plagio commesso dai due cantautori Fabrizio Moro ed Ermal Meta, ecco finire nell’occhio del ciclone anche Noemi per ben altri motivi. Cosa è successo? In base alle indiscrezioni raccolte da Il Giornale, Noemi sarebbe stata denunciata a Sanremo da un pubblico ufficiale. Il motivo? La ex concorrente di X-Factor avrebbe apostrofato un poliziotto in malo modo. E questo suo sfogo pare non essere sfuggito a quest’ultimo, il quale l’avrebbe denunciata per oltraggio a pubblico ufficiale. Ma perchè ci sarebbe stato questo scontro? Il tutto sarebbe avvenuto Martedì scorso. In questa circostanza la sicurezza sarebbe stata decisamente intensificata all’accesso della zona rossa di Sanremo per via dell’uomo che ha fatto improvvisamente irruzione sul palco del Teatro Ariston. Per questo motivo la fila di auto incolonnate per accedere all’area pare fosse molto lunga per via di tutti i controlli del caso. A quel punto, come riportato da Il Giornale, la cantante in gara a Sanremo 2018 avrebbe cercato di eludere questi controlli, passando da un altro accesso. Ma a quel punto sembra sia stata fermata dal polizotto, il quale le avrebbe chiesto di rispettare le regole. E per questo la cantante avrebbe perso la pazienza. Tuttavia al momento tutta questa storia non è stata ancora confermata né dalla diretta interessata né dal suo entourage. Verrà fatta presto chiarezza? Davvero l’artista potrebbe rischiare di essere coinvolta in un processo per questo fatto?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *