Filippo Nardi scrive una lettera all’Isola: il pensiero per l’ex

By on febbraio 12, 2018
foto Filippo Nardi dell'Isola

Isola dei Famosi: Filippo Nardi pensa all’ex compagna

Tempo di malinconia all’Isola dei Famosi. Mai come quest’anno il reality condotto da Alessia Marcuzzi ha permesso ai suoi protagonisti di scavare nei loro sentimenti. In queste settimane Filippo Nardi, Bianca Atzei e Nadia Rinaldi (uscita la scorsa settimana dal gioco), hanno fatto un bilancio di vita all’Isola 13. Come riportato da sito Isola.mediaset.it, l’ex gieffino avrebbe rivolto il suo pensiero nuovamente all’ex compagna, Benedetta, madre del figlio Zach. Filippo, in compagnia di Jonathan, ha deciso di scrivere una lettera per poi bruciarla o sotterrarla quasi come un rito propiziatorio. Il dj e produttore discografico ha ringraziato il reality condotto da Alessia Marcuzzi per la possibilità di potersi guardare veramente dentro e avere del tempo per pensare, lontano dalla routine quotidiana. Le parole dell’epistola sono state dirette poi a Benedetta, definita “la donna che rispetta di più al mondo”. Nardi ha ammesso di non essere stato un compagno esemplare e un padre modello, senza nascondere la commozione. Con una sincerità disarmante il discografico si è rivolto alla ex, sottolineando di essere comunque fortunato di averla come amica e ribadendo al figlio che deve essere più che fiero di avere una madre come Benedetta.

Filippo Nardi in crisi all’Isola: le lacrime per l’ex compagna e il figlio

Una giornata all’insegna della riflessione e della malinconia per Filippo Nardi sull’Isola. L’ex gieffino in queste prime settimane di reality ha regalato al pubblico a casa le sue emozioni, offrendo un lato diverso di se. Nel prossimo day time del programma, che andrà in onda oggi pomeriggio su Canale5 dopo Uomini e Donne, come riportato sul sito Isola.mediaset.it il dj rivolgerà un messaggio d’affetto e di stima incondizionata per l’ex compagna Benedetta, che le è stata al fianco per 11 anni. Il tempo trascorso all’Isola ha permesso a Filippo Nardi di riflettere sulla sua vita e sugli errori del passato. Nei giorni scorsi il concorrente ha ammesso a Rosa Perrotta di aver vissuto un momento di alti e bassi dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 2. La popolarità e il successo iniziale, avrebbero infatti lasciato il posto a un momento di stallo, segnato anche da alcune difficoltà economiche e dall’impossibilità di offrire al figlio quello che avrebbe voluto, come ad esempio una vacanza sulla neve. Non sono però mancati gli scontri per Nardi all’interno dell’Isola dei Famosi. Lunedì scorso infatti il naufrago ha espresso chiaramente il suo pensiero su Cecilia Capriotti, contestata per lo scarso impegno impiegato nella vita del gruppo.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *