X


Filippo Nardi spaventa Cecilia Capriotti: la rivelazione sulla Cipriani

Scritto da , il Febbraio 7, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto nardi isola13

Isola dei Famosi: Cecilia Capriotti fa una rivelazione su Filippo Nardi

E’ appena andata in onda una nuova puntata del daytime de L’Isola dei Famosi. E la clamorosa rivelazione fatta da Cecilia Capriotti ad Amurys Perez ha lasciato i numerosi telespettatori davvero senza parole. Cosa ha detto? La naufraga del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, parlando della discussione avuta l’altra sera con Filippo Nardi, ha fatto una rivelazione choc:

“Riferendosi a Francesca, che inizialmente non faceva nulla, ha detto che le persone come lei andrebbero soppresse…Quelle che non fanno niente…”

Una dichiarazione molto grave, che ha lasciato a bocca aperta Amaurys. Motivo per cui quest’ultimo le ha chiesto perchè non l’abbia detto Lunedì sera in puntata. E Cecilia ha risposto che non ha voluto metterlo in difficoltà, ma adesso ha confermato che la situazione è assolutamente cambiata, e di non aver più l’intenzione di giocare. Ma non è finita qua perchè la donna, parlando sempre di Nardi in un confessionale, visibilmente turbata, ha dichiarato:

“Io e Filippo non siamo compatibili…E’ una persona arrogante, è una persona maleducata, che non stimo…E voglio starci il più lontana possibile…A me non sta bene star vicino a una persona così instabile e cattiva…”

Un’incredibile confessione, che in pochi minuti ha immediatamente creato una bufera mediatica.

Francesca Cipriani criticata da Filippo Nardi: lo sfogo di Cecilia Capriotti

Nel daytime dell’Isola dei Famosi appena andato in onda, Cecilia Capriotti ha rivelato che Filippo Nardi avrebbe detto di voler sopprimere le persone come Francesca Cipriani. Una dichiarazione, che ha lasciato di stucco Amaurys Perez e Gaspare, ma anche i numerosi spettatori da casa, i quali si sono immediatamente riversati sui social per commentare l’accaduto. Sarà andata davvero così? Lunedì prossimo verrà dato modo a Filippo di rispondere alla Capriotti? E sono già stati tanti i fan del reality vip condotto da Alessia Marcuzzi a chiedere a gran voce sui social un provvedimento nei confronti del deejay italo – inglese se queste rivelazioni della Capriotti risultassero vere. Ma Filippo non è certo la prima volta in queste settimane passate in Honduras a finire nell’occhio del ciclone. Difatti, pochi giorni dopo l’inizio del reality, Mercedesz Henger e il giornalista Riccardo Signoretti, ospiti da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, hanno dichiarato che l’uomo avrebbe litigato duramente con il marito di Eva Henger poco prima di partire per la volta dell’Honduras. E che in quella circostanza avrebbe promesso di rimandare a casa la moglie alla prima occasione. Insomma, il reality è iniziato da poco più di 2 settimane, ma Filippo ha già creato un vero e proprio subbuglio. Ci saranno presto altre dichiarazioni choc?