X


Filippo Nardi tradito da Bianca Atzei all’Isola dei Famosi

Scritto da , il Febbraio 20, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto flirt nardiatzei

L’Isola dei Famosi: Filippo Nardi e Bianca Atzei hanno discusso

E’ da poco iniziata una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 13, e c’è stato subito un incredibile e inaspettato confronto, che ha lasciato i telespettatori senza parole. Cosa è successo? Alessia Marcuzzi ha mandato in onda un video in cui la cantante Bianca Atzei, nelle ultime ore, ha discusso furiosamente con il naufrago italo – inglese Filippo Nardi. Il motivo? Bianca ha ascoltato una conversazione tra Filippo e Jonathan. E in questa occasione, la Atzei ha sentito chiaramente dire a Filippo che il cibo ottenuto grazie alla prova vinta giorni fa non l’avrebbe condiviso con il gruppo del peor. E nel momento in cui i due gruppi si sono poi riuniti per fare un’altra prova, Bianca ha rivelato questa conversazione ad Alessia, facendo andare su tutte le furie Filippo. Quest’ultimo stasera ha poi accusato Bianca di aver cercato di mettere zizzania. Ma la Atzei ha rispedito al mittente ogni polemica, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Non credo di aver messo zizzania…Sono amica di Alessia e gliel’ho detto…A me ha dato fastidio che Filippo avesse detto di voler tenere tutto il cibo per noi senza condividerlo con il gruppo del peor…”

Che la particolare simpatia venutasi a creare tra i due naufraghi in questo primo mese passato in Honduras sia definitivamente compromessa?

Filippo Nardi deluso da Bianca Atzei all’Isola 2018

Filippo Nardi e Bianca Atzei hanno discusso qualche ora fa. Difatti Filippo è andato su tutte le furie perchè Bianca ha rivelato ad Alessia Mancini una sua confidenza fatta a Jonathan. Per questo motivo i due si sono scontrati duramente. E proprio all’inizio della puntata Alessia Marcuzzi, un po’ sorpresa, ha chiesto delucidazioni ai due naufraghi, i quali hanno confermato di aver litigato e di non essersi ancora chiariti. Motivo per cui l’opinionista Mara Venier è rimasta davvero di stucco a vederli così lontani e freddi l’uno dall’altra perchè ha sempre pensato che i due si piacessero davvero, e che magari avrebbero potuto anche iniziare una relazione in Honduras. Invece, ecco arrivare il clamoroso colpo di scena, che ha lasciato l’amaro in bocca ai molti spettatori da casa, i quali si sono immediatamente riversati sui social per commentare questo litigio. I due riusciranno a fare pace? Insomma, non è passata nemmeno un’ora dall’inizio della puntata de L’Isola dei Famosi, e ci sono già state litigate e polemiche. Cos’altro succederà? Per scoprirlo non resta che rimanere sintonizzati su Canale 5.