X


Francesca Cipriani attaccata da Amaurys. Filippo Nardi dice la sua

Scritto da , il Febbraio 6, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Francesca cipriani aggredita amaurys perez

Amaurys Perez aggredisce Francesca Cipriani durante le nomination

Il momento delle nomination all’Isola dei famosi è stato ricco di tensione. Francesca Cipriani ha nominato Franco Terlizzi perché dopo la prova ricompensa ha confidato all’orecchio che nessuno del gruppo dei Mejor la voleva con loro. La Cipriani non ha creduto a questa dichiarazione, ma l’uomo ha ammesso che tutti erano d’accordo. Ovviamente nessuno si è fatto avanti assumendosi le proprie responsabilità. Qualche giorno fa, chiacchierando con Amaurys Perez, Franco Terlizzi ha ammesso di essere rimasto male della nomination ricevuta dalla Cipriani, rimarcando sul fatto che nessuno voleva Francesca con loro, ottenendo l’approvazione di Perez. Il pallanuotista si è scagliato contro la Cipriani, dichiarando che lei ha parlato male di loro nonostante gli aiuti ricevuti durante i suoi momenti di cedimento e di malessere. I due discutono animatamente e Francesca risponde: “Stai rinfacciando?” Anche Filippo Nardi ha avuto una discussione con Cecilia Capriotti. Quest’ultima ha avuto uno scontro anche con la Cipriani, definendola fenomeno da baraccone. Tutto ha avuto inizio quando l’ex Pupa si è detta delusa di lei e ha replicato dicendo che si ritiene una ragazza colorata e prosperosa.

Francesca Cipriani litiga con Amaurys. Scontro tra Nardi e Capriotti

Prima di concludersi la terza puntata, i naufraghi dell’Isola dei famosi hanno fatto le loro nomination palesi. Francesca Cipriani e Amaurys Perez hanno discusso animatamente circa una confessione fatta da Franco Terlizzi all’ex Pupa e sulle strategie adottate su ognuno. In realtà, i telespettatori da casa avranno sentito soltanto una grande confusione di voci, poiché parlavano tutti nello stesso momento. A dare maggiore contributo a questa diatriba ci ha pensato Cecilia Capriotti che ha parlato di ‘trame’ contro di lei, partite da Filippo Nardi:

“Ha dato direttive a tutti, chiedendo a Jonathan e Francesca di non scegliermi. Se avete una coscienza rispondete”.

Tirato in causa, Filippo Nardi ha negato dichiarando:

“Nessuno ti ha scelto perché nessuno ti vuole qua. Anche se fosse così, non si potrebbe?”

L’ex gieffino ha nominato Alessia Mancini per quello che è accaduto la scorsa settimana, ammettendo si essersi sentito vittima di una sua strategia. Alla fine i toni di tutti si sono placati e a risollevare l’umore ci ha pensato Giucas Casella che nomina Cecilia: “Quando la vedo gli ormoni saltano in aria, soprattutto la mattina”. I nominati della settimana sono Alessia Mancini e Simone Barbato, oltre che la Capriotti. Dalla prossima puntata l’Isola dei famosi andrà in onda ogni martedì; l’appuntamento è per martedì 13 febbraio.