Francesca Cipriani finisce in tribunale dopo L’Isola dei Famosi

By on febbraio 12, 2018
Foto Francesca Cipriani

Isola dei Famosi: Francesca Cipriani chiamata in tribunale come testimone

Il quotidiano Il Giorno ha rivelato poco fa che non ci sarà il processo abbreviato per Giovanna Rigato, come richiesto giorni fa dalla sua difesa. Il motivo? Francesca Cipriani non potrà testimoniare in tribunale. Difatti, come molti sapranno bene, la bionda showgirl è attualmente impegnata come naufraga vip nella tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. E proprio per questo motivo il giudice ha ritenuto impossibile prevedere quando la donna potrà essere disponibile ad andare in tribunale a testimoniare. Ma di che processo si tratta? Giovanna Rigato è stata querelata tempo fa dall’ex premier Silvio Berlusconi perchè pare l’avrebbe ricattato, chiedendogli un milione di euro in cambio del suo silenzio se no avrebbe fatto delle clamorose rivelazioni sul famoso caso Ruby Rubacuori. Insomma, Francesca Cipriani, una volta tornata dall’Italia, dovrà testimoniare in tribunale su questa vicenda. Come andrà a finire? Intanto Francesca nelle ultime ore ha fatto molto discutere anche per un altro motivo. Quale? La giovane, giorni fa, ha confessato a Paola Di Benedetto e alla ex tronista del popolare dating show di Canale 5 Rosa Perrotta di essere stata vittima di bullismo per il suo aspetto fisico. Per questo ha dichiarato di non aver mai superato quel momento, decidendo spesso e volentieri di ricorrere al bisturi per migliorarsi.

Francesca Cipriani a L’Isola dei Famosi: niente processo abbreviato per Giovanna Rigato

Giorni fa la ex concorrente del Grande Fratello Giovanna Rigato ha chiesto al giudice il rito abbreviato per il suo processo. Tuttavia poche ore fa, come riportato dal quotidiano Il Giorno, il giudice ha respinto questa sua richiesta perchè la testimone Francesca Cipriani non è attualmente reperibile in quanto impegnata in Honduras come naufraga della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Ma perchè la Rigato è al centro di un caso giudiziario? La donna è stata querelata da Silvio Berlusconi, il quale ha asserito di essere stato ricattato. E la difesa della donna ha deciso di chiamare come testimone la naufraga del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi e un noto manager di Mediaset. Come andrà a finire questa intricata vicenda? Intanto è certo che appena tornerà dall’Honduras, Francesca Cipriani dovrà andare in tribunale a testimoniare su questo caso. Ma Francesca ha fatto molto discutere in questi giorni anche per la sua furiosa litigata all’Isola 13 con Amaurys Perez e Franco Terlizzi. Difatti, la giovane bionda showgirl ha criticato Lunedì scorso i due naufraghi, asserendo che siano falsi. Per questo motivo i 3 hanno dato vita a una furiosa litigata in diretta su Canale 5, tanto che la stessa Marcuzzi ha faticato non poco a riportare l’ordine. Insomma tra confessioni choc, litigate e processi, pare davvero non ci sia un solo giorno in cui Francesca non faccia parlare. Quest’ultima sarà presto protagonista di qualche altro colpo di scena?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *