X


Francesca Cipriani infortunata: stasera l’addio all’Isola dei Famosi?

Scritto da , il Febbraio 20, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto cipriani isola13

L’Isola 2018: Francesca Cipriani abbandonerà stasera?

Francesca Cipriani si è infortunata e la sua esperienza all’Isola dei Famosi potrebbe finire qua: dopo essere stata visitata dal medico la maggiorata più amata degli italiani avrebbe un grave problema sul lato b. In seguito alla caduta avvenuta durante la prova delle palle di legno, Francesca ha riportato una contusione ai glutei. La Cipriani sulle spiagge honduregne ha così affermato rispondendo alla curiosità dei suoi compagni di avventura:

“C’è una contusione nella chiappa, ho dato una bella botta! Adesso c’è il liquido che deve riassorbirsi.”

Tutti sanno che l’opinionista di Barbara d’Urso si è sottoposta a ben due interventi chirurgici per avere il lato b come la famosa star americana Kim Kardashian: una piccola botta potrebbe quindi causare enormi problemi rispetto ad un lato b senza protesi. Inoltre Francesca aveva già avuto problemi in passato, dopo che una delle due protesi le era scesa rispetto al punto in cui doveva stare: all’epoca l’ex concorrente del Grande Fratello aveva denunciato il suo chirurgo.

Francesca Cipriani sta male: dirà addio all’Isola dei Famosi?

Il più preoccupato dei naufraghi dell’Isola per le condizioni di Francesca Cipriani è stato Jonathan, il quale si è professato un esperto del lato b dell’amica:

“Il lato b della Kardashian italiana sta bene? Il muscolo, le protesi, il sotto muscolo? So tutto sulle tue chiappe. Ho una laurea a proposito!”

Ha fatto sapere l’ex co-conduttore di Verissimo. Francesca durante questa settimana è stata al centro dell’attenzione mediatica a causa delle rivelazioni fatte sia da lei in diretta all’Isola che dalla mamma Rita Di Michele. La Cipriani ha svelato infatti di essere stata bullizzata dai suoi compagni di scuola durante l’adolescenza: un trauma che si porta anche oggi, tanto che ha ricorso alle operazioni chirurgiche proprio per questo. I ragazzi infatti le dicevano che era una ragazza veramente brutta. La Di Michele invece da Barbara d’Urso ha dichiarato che la figlia aveva subito un abuso sessuale dal suo titolare: che tali argomenti saranno affrontati anche stasera in puntata? E soprattutto, Francesca abbandonerà il programma a causa del suo infortunio?