X


Francesca Cipriani molestata: il racconto choc della madre

Scritto da , il Febbraio 15, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Francesca Cipriani

Isola dei Famosi: Francesca Cipriani vittima di molestie

Come molti sapranno bene, qualche giorno fa Francesca Cipriani ha rivelato a Paola Di Benedetto e alla ex tronista del popolare dating show di Canale 5 Rosa Perrotta di essere stata vittima di bullismo da ragazzina. Una rivelazione, che ha commosso i numerosi telespettatori del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, i quali si sono riversati immediatamente sui social per esprimerle tutta la propria solidarietà. Ma non è finita qua perchè a distanza di giorni da quella confessione, ecco che la madre della naufraga de L’Isola dei Famosi 13 ha fatto una nuova rivelazione, che ha lasciato tutti sgomenti. Cosa ha detto? La donna, in un’intervista rilasciata al settimanale Spy, ha svelato:

“Quando aveva 19 anni, Francesca cominciò a lavorare come commessa in un negozio. Una sera si ritrovò da sola con il suo datore di lavoro all’interno del negozio. Verso l’orario di chiusura lui la chiuse dentro e cominciò a metterle le mani addosso e la molestò…”

Una rivelazione, che in pochi minuti ha già creato un incredibile polverone mediatico. In pratica, Francesca Cipriani è stata molestata all’età di 19 anni da questo uomo. Una terribile vicenda, che pare aver segnato nel profondo la giovane esuberante showgirl.

Francesca Cipriani de L’Isola 13 molestata: il drammatico racconto della madre

Francesca Cipriani vittima di molestie. E’ stata questa la clamorosa rivelazione che ha fatto la madre in un’intervista al settimanale Spy. Difatti la donna, parlando del bullismo che ha subito Francesca Cipriani in passato, ha anche voluto parlare di questo tremenda vicenda, lasciando davvero tutti senza parole. Ma non è finita qua perchè la madre della naufraga dell’Isola 2018 ha anche voluto parlare degli interventi chirurgici della figlia, assereno senza tanti mezzi termini:

“Ogni volta che va sotto i ferri per un intervento chirurgico mi toglie dieci anni di vita. Mi auguro che sull’Isola cambi idea e che torni con più sicurezza verso se stessa. Anche perché a me piace di più così com’è, senza trucco…”

In pratica Rita De Michele ha detto di non approvare che la figlia continui a ricorrere al bisturi, aggiungendo di essere sempre molto preoccupata che qualcosa in questi interventi possa andare storto. Inoltre ha anche chiosato che sua figlia non abbia minimamente bisogno di migliorare il suo aspetto perchè già bellissima così. Insomma, il passato di Francesca Cipriani non è stato sicuramente facile tra bullismo e molestie. Per questo motivo ha dichiarato più volte di essere insicura. Riuscirà la naufraga del reality show condotto da Alessia Marcuzzi a buttarsi queste brutte vicende definitivamente alle spalle?