X


Francesca Cipriani non deve lasciare L’Isola: parla il suo avvocato

Scritto da , il Febbraio 22, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Francesca Cipriani

L’Isola dei famosi: Francesca Cipriani non lascia il reality

In questi giorni si è temuto per l’ennesimo abbandono a L’Isola dei famosi. Era circolata una presunta voce riguardo il ritorno imminente in Italia di Francesca Cipriani per motivazioni di ordine legali. L’attuale naufraga della tredicesima edizione dell’Isola è coinvolta nel processo Ruby. La showgirl sarebbe stata ospite delle serate ad Arcore e quindi imputata nel procedimento penale e il prossimo 26 marzo ci sarà l’ennesima udienza. Il suo avvocato Marco De Giorgio ha fatto sapere che Francesca Cipriani non è imputata per ricatto ai danni di Silvio Berlusconi, accusa che ricadrebbe su un’altra ragazza:

“Il processo in cui Francesca è imputata non vede necessaria la sua presenza”.

Dalle dichiarazioni dell’avvocato, la Cipriani non dovrà necessariamente far ritorno in Italia e quindi potrà continuare la sua avventura al reality, salvo che perda al televoto. L’ex Pupa sta dando un vero e proprio contributo alla tredicesima edizione dell’Isola dei famosi con la sua ironia e finta stupidaggine, per non parlare delle sue recite da Premio Oscar (dall’attacco di panico all’ipnosi di Giucas Casella). La Cipriani è più intelligente di quanto si pensi.

Francesca Cipriani non deve abbandonare L’Isola

Francesca Cipriani è coinvolta nel processo Ruby Ter. Il prossimo 26 marzo ci sarà l’ennesima udienza di questo processo. Il suo avvocato Marco De Giorgio, contattato da Bollicine Vip, ha dichiarato che:

“La legge acconsente all’imputato di presenziare o meno a suo piacimento ed è, inoltre, un processo destinato a durare ancora molti mesi”.

La Cipriani non deve, pertanto, abbandonare il programma a causa di questo ‘impegno penale’:

“Avrà quindi tutto il tempo necessario di fare il suo dovere di imputato una volta tornata in Italia”.

D’altronde cosa sarebbe L’Isola senza Francesca Cipriani? Per fortuna che c’è lei: oltre al famoso canna-gate (leggi qui le ultime novità sul caso) e qualche lite, non ci sono chissà quali dinamiche. Un’edizione molto piatta, giunta alla sesta settimana che andrà avanti ancora fino ad aprile. Nella scorsa puntata la Cipriani è stata ipnotizzata da Giucas Casella per superare la paura mostrata nella prima puntata di buttarsi dall’elicottero. In due minuti l’illusionista e personaggio televisivo è riuscito nel suo intento: l’ex Pupa si è addormentata tra le sua braccia. Non si vedevano simili scene dai tempi di Domenica In, condotta dalla grandissima Mara Venier. C’è chi ha espresso la voglia sui social di ritornare alle Domeniche di una volta, anche solo in fase sperimentale. Difficile che Mediaset cambi registro: forse l’idea potrebbe essere sperimentata nella prossima stagione televisiva sul primo canale del servizio pubblico.