Francesca Cipriani si commuove: il sostegno di Mara Venier

By on febbraio 13, 2018
Foto Francesca Cipriani

Mara Venier consola Francesca Cipriani: lo sfogo in diretta

L’Isola dei Famosi, come ogni reality che si rispetti, mette a dura prova i suoi concorrenti, facendoli lottare con i loro peggiori nemici: se stessi. Francesca Cipriani, una delle concorrenti più amate dal pubblico da casa, durante il corso della settimana, ha avuto modo di raccontarsi ai suoi compagni di avventura, svelando i continui attacchi di bullismo subiti durante la fase adolescenziale della sua vita. Durante questa delicata fase, che tutti abbiamo vissuto, la showgirl è stata duramente attaccata dai suoi compagni e per questo motivo, da adulta, avrebbe deciso di ricorrere più volte all’aiuto della chirurgia estetica. Mara Venier, che anche durante questa tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi è stata confermata nel ruolo di opinionista, ha speso parole di conforto per Francesca Cipriani che si è inevitabilmente commossa pensando a questi difficili momenti, che ancora sembrano ferirla. Anche la madre della naufraga di Alessia Marcuzzi, presente all’interno degli studi di canale 5, ha fatto fatica a trattenere le lacrime ascoltando il dolore provato da sua figlia. Mara Venier, oltre a rincuorare la ragazza, si è perfino complimentata per il suo aspetto fisico, facendole notare quanto sia bella nella versione acqua e sapone.

Francesca Cipriani: il consiglio di Mara Venier

Mara Venier non ha soltanto speso dolci parole per Francesca Cipriani, visibilmente scossa dai ricordi della sua fase adolescenziale, ma ha perfino dato degli utili consigli alla showgirl. L’opinionista dell’Isola dei Famosi ha consigliato alla naufraga di Alessia Marcuzzi di non badare a simili commenti, che lasciano il tempo che trovano, ma di migliorare la sua anima, ciò che ha dentro di sé. I ritocchini del chirurgo non servono, in particolar modo a Francesca Cipriani che ha ricevuto numerosi apprezzamenti, anche da Stefano De Martino che per la prima volta ricopre il ruolo di inviato, per la sua bellezza al naturale. Le parole utilizzate da Mara Venier, durante il corso della serata, non sono dette tanto per. L’opinionista, durante il corso delle varie edizioni, ha sempre dimostrato di essere una donna schietta e sincera, che non si è mai risparmiata nel fare commenti anche se poco apprezzati dal pubblico da casa. La bionda naufraga accetterà il consiglio datole dalla Venier e penserà di meno al suo look e di più alla sua personalità? Non ci resta che attendere i prossimi appuntamenti del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, in prima serata, per saperne di più.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *