Francesco Monte a Striscia: è di nuovo amore con Cecilia Rodriguez?

By on febbraio 12, 2018
foto Francesco monte l'isola dei famosi Eva Henger

Striscia La Notizia: Francesco Monte riceve il tapiro e parla di Cecilia Rodriguez

Questa sera a Striscia La Notizia verrà mandata in onda la consegna del tapiro da parte di Vittorio Staffelli a Francesco Monte il quale è momentaneamente al centro delle attenzioni mediatiche per via delle confessioni choc fatte da Eva Henger. Loro, così come tutto il cast de L’Isola dei Famosi, erano dei naufraghi a tutti gli effetti prima che il televoto decretasse l’uscita di lei e lui decidesse di abbandonare il programma per tornare in Italia a tutelarsi dalle accuse, a suo dire, infamanti e false. Ai microfoni dell’inviato di Striscia l’ex tronista ha anche detto chiaramente che tra lui e Cecilia Rodriguez non v’è stato alcun ritorno di fiamma, anche se i due sarebbero stati beccati ad andare a cena insieme. Strano che siano stati apparentemente pizzicati insieme quando tra Cecilia e Ignazio Moser pare esserci stata una piccola crisi sentimentale. Se davvero Monte e Cecilia sarebbero dovuti tornare insieme dopo l’avventura di lui a L’Isola dei Famosi tutto il sistema televisivo crollerebbe su se stesso non lasciando vittime. Tra i due quindi pare non esserci il tanto agognato amore, anche se i dubbi sollevati da Striscia restano.

Francesco Monte a Striscia chiarisce il rapporto con Cecilia Rodriguez

Tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sta andando tutto a gonfie vele nonostante qualche voce di corridoio che li vorrebbe già in crisi dopo poco tempo dalla tinale del Grande Fratello Vip 2. D’altronde le crisi in una coppia sono all’ordine del giorno, ma se l’amore è forte si riescono a superare senza troppi smottamenti sentimentali. C’è chi però ha sollevato il dubbio che la loro sia una relazione di comodo e che lei sarebbe poi tornata con Francesco Monte una volta vinto il reality show L’Isola dei Famosi. Dopo la confessione di Eva Henger, però, l’ex tronista ha perso l’occasione di una vita decidendo di abbandonare tutto per difendersi dalle accuse di aver fumato della marijuana. Di questo se n’è parlato ampiamente sia all’Isola sia a Verissimo sia a Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Per ora la verità assoluta non è ancora venuta a galla e sicuramente la questione si sposterà presto nelle aule di tribunale. Nel frattempo Monte ha dichiarato a Striscia La Notizia di non aver organizzato nulla con Cecilia Rodriguez la quale continua a rimanere insieme all’ex gieffino Ignazio Moser.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *