X


Francesco Monte a Verissimo: “Sono vittima di un’ingiustizia”

Scritto da , il Febbraio 9, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto francesco monte

Verissimo: la confessione di Francesco Monte a Silvia Toffanin

Come molti sapranno bene, poco più di 10 giorni fa, Eva Henger, prima di venire eliminata dalla tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, ha fatto una clamorosa rivelazione, che ha creato un incredibile polverone mediatico. Cosa ha detto? La ex attrice di film per adulti ha accusato Francesco Monte di essersi fumato della marijuana nel periodo passato nella famosa villa prima che iniziasse il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Un’accusa incredibile. Per questo motivo, Francesco ha deciso di ritirarsi dal reality e tornare in Italia per difendersi. E, dopo molti giorni di silenzio, ecco che Francesco Monte a Verissimo da Silvia Toffanin è tornato a parlare di questa intricatissima vicenda, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“È stato un attacco personale nei miei confronti. Io ho la coscienza a posto. Nego tutto e confermo quello che ho scritto nel comunicato che ho pubblicato sui miei social…La giustizia farà il suo corso…”

Ma non è finita qua perchè l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha anche voluto parlare dell’immagine mandata in onda da Striscia La Notizia in cui è stato accusato di fumarsi uno spinello. Per questo Francesco Monte a Verissimo ha voluto mettere a tacere queste insinuazioni, dichiarando:

“Io fumo il tabacco per cui “rollo” le sigarette ed è quello, niente di più e niente di meno. Poi è normale che una persona che vede questa foto può scambiarla per un’altra cosa…”

Insomma, l’uomo ha negato di aver mai fumato della marijuana, asserendo anche nella trasmissione condotta dalla Toffanin di essere stato semplicemente vittima di un’immensa ingiustizia. La Henger risponderà per le rime?

Francesco Monte a Verissimo: le sue dichiarazioni

Francesco Monte a Verissimo si è difeso dalle accuse mosse da Eva Henger in questi ultimi giorni. Difatti l’ex naufrago della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, ospite nel salotto di Silvia Toffanin, ha negato di aver mai fumato della marijuana, asserendo di fumare solo ed esclusivamente il tabacco. Tuttavia, proprio la Henger giorni fa a Striscia La Notizia ha fornito molti dettagli su questa vicenda, criticando anche gli atteggiamenti della produzione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Il motivo? Secondo la ex attrice di film per adulti gli autori avrebbero cercato di favorire in tutto e per tutto Francesco Monte, mancando di rispetto agli altri naufraghi. Inoltre la donna ha aggiunto che gli autori avrebbero cercato di insabbiare la vicenda “canna gate” in tutti i modi perchè per scoprire se Monte avesse o meno fumato della marijuana sarebbe bastato andare a perquisire la sua valigia. Invece, sempre secondo la versione della donna a Striscia, non l’avrebbero voluto fare, dichiarando di non essere la polizia. Insomma, questa faccenda ogni giorno che passa pare tingersi sempre più di giallo. Verrà mai fatta chiarezza?