Francesco Monte, come sta dopo L’Isola: la rivelazione a Mattino 5

By on febbraio 8, 2018
foto Francesco monte l'isola dei famosi Eva Henger

L’Isola dei Famosi: come sta Francesco Monte? La verità a Mattino Cinque

Francesco Monte dopo aver abbandonato L’Isola aveva annunciato sui social di non prendere parte a nessun programma tv in cui fosse presente la Henger, per non alimentare ulteriormente il pettegolezzo. Tuttavia, i talk di Mediaset non hanno voluto tacere sulla diatriba tra l’ex tronista di Uomini e Donne e Eva e anche Mattino 5 ha trattato l’argomento poco fa. Nello studio di Federica Panicucci l’opinionista Turchese Baracchi ha affermato infatti di aver saputo alcune notizie fresche riguardo alla condizione di Francesco dopo l’addio al reality. La Baracchi ha svelato infatti di aver sentito da fonti certe che Monte è attualmente sereno ma anche molto amareggiato. L’ex naufraga si sentirebbe sereno perché è fortemente convinto della sua innocenza, mentre si sentirebbe amareggiato in quanto avrebbe voluto continuare la sua avventura all’interno del programma di Alessia Marcuzzi. Sempre nel talk mattiniero di Canale 5, è stato dichiarato che Francesco ha respinto ogni accusa avanzata da Eva Henger, la quale almeno per ora ha deciso di intervenire in tv sia in diretta all’Isola che a Striscia la Notizia.

Mattino 5: come sta Francesco Monte dopo l’addio all’Isola

Francesco Monte non tornerà molto probabilmente in tv per molto tempo, ciò nonostante non c’è nessun divieto a programmi come Pomeriggio Cinque, o Mattino Cinque, o la stessa Isola dei Famosi di trattare l’argomento. D’altronde lo scoop lanciato da Eva Henger ormai due settimane fa ha attirato l’attenzione di tutti, anche di coloro che avevano deciso di non guardare il reality di Canale 5. Sul web comunque il pubblico avrebbe già sentenziato: molti infatti sono dalla parte di Francesco, non tanto (se fosse vero, ovviamente) per aver abusato di marijuana, ma perché vedono nell’ex tronista la vittima della cattiveria e della vendetta dell’ex pornostar. I due non si scontreranno quindi mai in tv, ma risolveranno questa spinosa questione in tribunale. Nel frattempo dai social del diretto interessato, a parte l’annuncio di non voler partecipare all’Isola durante la prossima diretta, tutto tace, mentre da quelli di Eva e Mercedesz Henger le due si sono mostrate anche nelle ultime ore fiere e serene ai loro fan.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *