X


Francesco Monte e Eva Henger sono d’accordo? Parla Craig Warwick

Scritto da , il Febbraio 27, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto francesco monte eva henger craig Warwick canna-gate

Craig Warwick accusa Francesco Monte e la Henger

Più i giorni passano, più si aggiungono nuovi dettagli sul canna-gate dell’Isola dei famosi. Dopo le accuse di Eva Henger rivolte a Francesco Monte per aver consumato droghe leggere in Honduras prima dello sbarco sull’Isola, è scoppiato un vero e proprio caso di cui continua ad occuparsene in prima linea Striscia la notizia, con servizi, testimonianze e confessioni inedite. Gli inviati del tg satirico Max Laudadio e Valerio Stafelli hanno deciso di volare in Honduras e analizzare la questione da vicino. Intervistato da Fanpage, Craig Warwick ha fatto una rivelazione clamorosa. Eva Henger lo avrebbe condizionato in più occasione, invitandolo a stare dalla sua parte:

“Aveva intenzione di raccontare la questione della marijuana in diretta. È lei che mi ha messo le parole in bocca perché voleva che la difendessi”.

Craig ha raccontato che l’ex naufraga gli avrebbe raccontato della sua intenzione mentre erano da soli in acqua e ha ammesso, ancora una volta, che ha visto tutti fumare, compresa Eva che stava sempre con la sigaretta in bocca, ma non ha mai sentito odore di droga.

Francesco Monte e Eva Henger: il ‘canna-gate’ è una montatura?

Intervistato da Fanpage, Craig Warwick ha accusato Eva Henger di essere stato costretto dalla stessa a difenderla e appoggiare la sua tesi sul canna-gate di Francesco Monte:

“Dovevo dire di averli visti fumare marijuana. Non l’ho detto in studio perché volevo difenderla”.

Il sensitivo ritiene che la Henger ha studiato un vero e proprio copione e per questo “lei in studio parla piano”. Warwick ha parlato anche dal presunto attacco omofobo di Franco Terlizzi nei suoi confronti, sostenendo che l’uomo gli avrebbe detto una cosa sgradevole dopo aver scoperto la sua natura sessuale: da quel momento si sono allontanati e non hanno più parlato. Franco Terlizzi si sarebbe lamentato di fronte ad Amaurys Perez e agli altri concorrenti dicendogli di dormire lontano da lui, ma lui ha risposto:

“Anche solo per pensare di piacermi, avrebbe dovuto lavarsi perché non lo fa mai; è difficile sopportare il suo odore”.

Le immagini delle tensioni e delle dichiarazioni non sono andate in onda: è questa la tesi sostenuta da Craig, ma anche da altri concorrenti eliminati, poiché le telecamere ci sono in tutti i momenti della giornata ma i concorrenti non sanno quando sono ripresi. Poi ha confessato di essersi sentito isolato e messo in disparte in varie occasioni, tranne dalla Cipriani.