X


Francesco Monte è finto? L’accusa di Mercedesz Henger

Scritto da , il Febbraio 2, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto francescomonte isola

Mercedesz Henger contro Francesco Monte: “E’ indifendibile”

Lunedì scorso abbiamo assistito, durante l’ultima diretta de l’Isola dei Famosi, a un’accesa discussione tra Francesco Monte ed Eva, una delle opinioniste più popolari di Pomeriggio 5, la trasmissione di successo condotta da Barbara d’Urso sulle reti Mediaset. L’ex stella del cinema a luci rosse ha accusato il tronista di aver portato con sé, poco prima che l’avventura televisiva avesse inizio, della droga. Mercedesz Henger, a pochi giorni di distanza dal ritorno in patria di sua madre, ha rivelato su Spy cosa pensa di quest’intera situazione, rivelando di essere stata presa di mira sui social per la pesante accusa fatta da Eva ai danni di Francesco Monte.

In questi giorni io sto ricevendo una serie di insulti: gente che a spada tratta difende Monte per una cosa (…) indifendibile.

Ha affermato Mercedesz Henger sulle pagine del settimanale, aggiungendo che, a suo parere, la rottura in diretta televisiva con Cecilia Rodriguez abbia aiutato molto il tronista scoperto da Maria De Filippi a entrare nel cuore di milioni di italiani, che lo difendono a spada tratta, giudicando ciò che accade all’interno del reality con poca oggettività. Inoltre, Francesco avrebbe continuato a indossare la maschera della vittima per continuare a influenzare il pubblico da casa. La giovane Henger ha ragione oppure è l’ennesimo tentativo di difendere sua madre dallo scontro di Lunedì?

Francesco Monte merita la squalifica? Parla Mercedesz Henger

Mercedesz Henger, oltre ad attaccare Francesco Monte per la discussione avuta con l’opinionista di Barbara d’Urso e a etichettarlo come finto, non le manda a dire nemmeno alla produzione de l’Isola dei Famosi, ricordando che il gesto del tronista di Maria De Filippi è illegale e come tale andrebbe punito, almeno squalificandolo da questa tredicesima edizione del reality show. Abbiamo visto gente che, per molto meno, è stata eliminata da altri reality. Ha aggiunto la figlia di Eva, facendo riferimento ai concorrenti espulsi (come Marco Predolin e Gianluca Impastato) durante la messa in onda del Grande Fratello Vip. La produzione del reality ha deciso di non ignorare la faccenda che sembra aver sconvolto i telespettatori del piccolo schermo, facendo un’accurata ricerca delle immagini risalenti ai giorni prima dell’inizio dell’Isola dei Famosi. Se durante la visione dei filmati non ci fosse nessun video che proverebbe quanto affermato dalla madre di Mercedesz Henger, Francesco Monte sarebbe ufficialmente “scagionato” dalle pesanti accuse fatte dall’opinionista di Pomeriggio 5 e avrebbe tutto il diritto di proseguire il suo percorso televisivo all’interno del programma di Alessia Marcuzzi. Sicuramente, durante la diretta di Lunedì sera, la conduttrice chiuderà definitivamente la faccenda una volta per tutte.