X


Francesco Monte e Paola Di Benedetto: il commento di Cecilia Rodriguez

Scritto da , il Febbraio 14, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto cecilia rodriguez tv

Cecilia Rodriguez parla di Francesco Monte e Paola Di Benedetto

Cecilia Rodriguez è tornata a parlare di Francesco Monte e del caso sollevato da Eva Henger. La bella argentina ha svelato anche il suo pensiero sulla relazione tra il suo ex e Paola Di Benedetto, ancora in gara all’Isola dei Famosi. Sulle pagine del settimanale Chi, Cecilia ha ammesso con estrema sincerità, riferendosi a Monte:

“Mi dispiace che sia uscito dall’Isola perchè gli avrebbe cambiato la vita. Se si fosse innamorato sarei stata felice per lui”.

La bella argentina, felicemente fidanzata con Ignazio Moser, avrebbe ormai dimenticato l’ex con il quale ha comunque mantenuto un rapporto civile. La Rodriguez avrebbe sentito Francesco dopo il suo ritorno in Italia, per mostrarle il suo sostegno. Sulle pagine della rivista diretta da Alfonso Signorini, Cecilia ha difeso Francesco Monte, schierandosi palesemente a suo favore e contestando indirettamente Eva Henger. La sorella di Belen Rodriguez ha sottolineato di trovare fuori luogo la tendenza a giudicare le persone. Lei stessa dopo la fine del GF Vip ha dovuto affrontare le critiche per quanto accaduto all’interno del reality. Critiche che hanno investito anche la sua famiglia durante la permanenza di Cecilia al GF Vip. La più piccola dei Rodriguez è stata difesa a spada tratta da Belen fuori dalla casa.

Paola Di Benedetto e la storia con Francesco Monte, parla Cecilia Rodriguez

Intervistata dal settimanale Chi, Cecilia Rodriguez, che ha fregato Ignazio Moser dopo il GF Vip, ha difeso Francesco Monte sottolineando che il suo ex “è un ragazzo perbene”. Nonostante la fine della loro storia, Cecilia Rodriguez e Francesco continuano a spalleggiarsi a vicenda. L’argentina ha ammesso di non provare fastidio per la simpatia nata tra Paola Di Benedetto e il suo ex, anzi sarebbe contenta se tra i due scoppiasse l’amore. Ieri sera durante la diretta dell’Isola dei Famosi Francesco Monte è stato assente. Lui stesso sui social aveva ribadito che non avrebbe partecipato alle puntate del reality per evitare nuove discussioni con Eva Henger. Nonostante la scelta di non comparire di persona, Monte ha regalato ad Alessia Marcuzzi e ai fans dell’Isola un video messaggio in cui ha ribadito la sua posizione. L’ex tronista si è rivolto anche a Paola Di Benedetto, con la quale ha iniziato una storia sull’Isola, sottolineando che la sta aspettando fuori dal reality. La madre natura di Ciao Darwin non si è sbilanciata con le parole, lasciando però trasparire la sua emozione, rispondendo con un sorriso e un saluto all’ex tronista. Francesco Monte e Paola Di Benedetto saranno la nuova coppia dello showbiz?