X


Francesco Monte e Paola Di Benedetto: parla l’ex a Domenica Live

Scritto da , il Febbraio 4, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto paola di benedetto e gentili

Paola Di Benedetto: l’ex parla a Domenica Live di lei e Francesco Monte

A Domenica Live l’ex di Paola Di Benedetto ha rilasciato un’intervista esclusiva in cui ha parlato dell’ex Madre Natura e di Francesco Monte. In diretta la prima a prendere parola è stata l’ex di lui, Teresanna Pugliese, che ha affermato che secondo lei Paola non è per niente innamorata di Francesco, mentre l’ex tronista ha cercato con affanno una nuova relazione. Barbara d’Urso ha poi introdotto una clip in cui Matteo Gentili, ex fidanzato della Di Benedetto, ha fatto una rivelazione sul loro rapporto. Il calciatore ha esordito il suo discorso affermando quanto segue:

“Io con Paola sono stato insieme 4 anni: eravamo una coppia da far invidia a tutti, una coppia innamorata senza segreti, una coppia fantastica.”

Gentili ha poi assunto un tono drammatico e ha proseguito l’intervista raccontando nel dettaglio il momento in cui le cose sono iniziate ad andare male tra di loro:

“Tutto è iniziato quando lei è andata a Milano per fare Colorado: ci siamo visti e sentiti poco, poi a dicembre mi ha detto che voleva stare sola, non voleva stare con me e non poteva darmi tutto quello che meritavo.”

Domenica Live: l’ex di Paola Di Benedetto parla di lei e di Francesco Monte

L’ex di Paola Di Benedetto a Domenica Live ha ammesso di essere rimasto malissimo per le parole dette dalla nuova fiamma di Francesco Monte, anche se poi si era messo il cuore in pace: in fondo si lasciavano anche coppie sposate, perchè non doveva accadere anche a loro che sono giovani? Tuttavia, come rivelato dal calciatore, a capodanno lui le aveva inviato un messaggio di auguri, e lei le aveva risposto dichiarando che quelle parole le avevano fatto battere il cuore. A gennaio, poco prima dell’Isola, i due si erano visti, si erano baciati, e lei gli aveva promesso che si sarebbero ricongiunti una volta finita l’esperienza honduregna. Cosa che poi non è accaduta. Nel salotto di Barbara d’Urso tutte le sue opinioniste si sono accanite contro l’ex Madre Natura e hanno difeso a spada tratta Francesco Monte.