X


Francesco Monte lascia L’Isola dei Famosi. La Marcuzzi svela perché

Scritto da , il Febbraio 5, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto francesco monte ha abbandonato l'isola dei famosi

L’Isola dei famosi: Francesco Monte abbandona il reality

È di qualche minuto fa la notizia ed è ufficiale: nella giornata di ieri Francesco Monte ha abbandonato L’Isola dei famosi. L’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe già facendo ritorno in Italia. Il motivo? Probabilmente le forti accuse lanciate da Eva Henger nella puntata di lunedì scorso sulla questione droga-gate hanno portato Francesco Monte a ritirarsi dal reality. Forse perché c’è un pizzico di verità? Al momento non si hanno altre informazioni al riguardo. Con alte probabilità, questa sera durante la terza puntata dell’Isola dei famosi, Alessia Marcuzzi svelerà perché il ragazzo tarantino ha deciso di abbandonare la trasmissione. A dare la notizia in via esclusiva è stato il sito Davide Maggio. Questa sera Francesco Monte non sarà presente in trasmissione; forse farà un’incursione nella prossima puntata. Secondo indiscrezioni, il motivo dell’assenza sarebbe quello di evitare uno scontro diretto con Eva Henger, che questa sera farà il suo ingresso nello studio di Cologno Monzese in veste di prima eliminata dall’Isola dei famosi. Nelle prossime ore Mediaset diffonderà un comunicato ufficiale, riguardo la decisione presa da Francesco Monte?

Francesco Monte lascia L’Isola 13. Il motivo svelato da Alessia Marcuzzi

Questa sera in prima serata su Canale 5 tornerà l’appuntamento con la terza puntata de L’Isola 13. Alessia Marcuzzi si occuperà del caso che ha fatto discutere l’intero Stivale, da nord a sud, quello relativo alla confessione choc fatta nella scorsa puntata da parte di Eva Henger. La conduttrice si occuperà anche di un’altra questione, forse la più importante: Francesco Monte ha lasciato L’Isola 13. Il motivo? Verrà svelato dalla Marcuzzi questa sera in diretta, ma sembra esserci un nesso con le accuse fatte da Eva Henger all’ex tronista di Uomini e Donne. Come anticipato da DavideMaggio.it, questa sera verrà mandato in onda un video nel quale verranno mostrate le dichiarazioni di Francesco Monte prima di abbandonare il programma. Erano sigarette o spinelli? È questa la domanda che molti si sono chiesti in questi giorni. Le affermazioni in diretta di Eva Henger hanno tuonato molto forte in televisione, sul web, sui social e sui giornali nei giorni scorsi. L’attrice ha accusato l’ex tronista di aver portato della droga nella villa in cui hanno fatto tappa, prima di iniziare l’avventura sull’isola:

“Non è vero che hai fumato marijuana per tre giorni dentro la casa?”

A fronte di queste dure dichiarazioni anche Mediaset ha voluto vederci chiaro, esaminando il materiale video disponibile per verificare i fatti.