X


Francesco Monte sotto casa di Cecilia: Ignazio Moser svela la verità

Scritto da , il Febbraio 15, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Ignazio Moser a Mattino Cinque

Ignazio Moser parla di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

Elogiato da Federica Panicucci oggi a Mattino 5, Ignazio Moser non ha affondato il coltello su Francesco Monte. L’ex gieffino ha commentato l’episodio relativo all’incontro ripreso da Striscia la notizia tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Ignazio Moser ha rotto il silenzio nel salotto di Federica Panicucci, dopo il polverone sollevato da servizio mostrato dal tg satirico di Antonio Ricco sottolineando di credere alla buona fede dell’ex naufrago. L’ex ciclista ha dichiarato:

“Francesco avrebbe avuto tanti altri modi e posti per incontrarla”.

Secondo il 25enne infatti Monte era sotto casa si Cecilia proprio perchè aveva un appuntamento con l’agenzia di spettacolo che si trova in quella via. Moser avrebbe di fatto confermato la versione raccontata da Alessandro Basile nei giorni scorsi a Mattino Cinque. In molti sul web hanno avanzato l’idea che Francesco Monte stia cercando di dar fastidio alla coppia. Ignazio Moser ha ammesso di credere nella buona fede dell’ex tronista, commentando:

“Non penso, non voglio crederci, penso alla sua buona fede”.

Insomma nessuna parola fuori posto da parte del fidanzato di Cecilia Rodriguez che ha guardato divertito, oggi, il servizio lanciato da Federica Panicucci con il tapiro ricevuto nei giorni scorsi.

Cecilia Rodriguez sorpresa con Francesco Monte: Ignazio Moser reagisce

L’incontro tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sotto casa della bella argentina sarebbe stato perciò solo il frutto di una coincidenza. Ignazio Moser, ospite oggi a Mattino Cinque, ha ribadito di credere nella buona fede dell’ex naufrago dell’Isola 13. Federica Panicucci ha chiesto al ciclista trentino come mai non è sceso di casa per affrontare Monte. Moser ha dichiarato candidamente che non gli sembrava il caso, convinto che Francesco fosse li non per Cecilia ma per altre questioni. Con grande ironia Ignazio e Cecilia si sono confrontati nel salotto di Federica Panicucci questa mattina. La bella argentina scherzando ha rimproverato il fidanzato che non è sceso ad aiutarla per portare su la spesa e la cassa d’acqua. La Rodriguez ha ammesso di non essersi confrontata con Francesco Monte riguardo il polverone sollevato dal servizio di Striscia la notizia. Nei giorni scorsi però ha sottolineato di essersi sentita con l’ex dopo il trambusto legato al famoso canna-gate. Sulle pagine del settimanale Chi, la Rodriguez ha difeso l’ex fidanzato sottolineando che Francesco è un ragazzo perbene e trovando fuori luogo il giudizio dato dalla Henger. Intervistata dalla rivista diretta da Alfonso Signorini Cecilia ha commentato il rapporto tra Francesco e Paola, con una rivelazione inaspettata.