X


Francesco Monte sotto casa di Cecilia: l’amico svela il motivo

Scritto da , il Febbraio 13, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto cecilia rodriguez e francesco monte

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sono incontrati casualmente

Il triangolo Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continua a sollevare critiche e pregiudizi. Il servizio lanciato ieri da Striscia la notizia, con il tapiro consegnato all’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, ha sollevato un polverone, non tanto per le dichiarazioni di Monte, quanto per la presenza anche di Cecilia Rodriguez. Oggi a Mattino 5, Alessandro Basile, grande amico di Francesco, ha svelato il motivo per cui il giovane fosse ieri sera proprio sotto casa della sorella di Belen.

“In quella via, sotto casa di Cecilia, c’è un’agenzia che cura una parte dell’immagine di Francesco…è uscito da li”.

Insomma, un incontro fortuito quello tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen infatti proprio in quel momento stava portando a spasso il cane. Nessun ritorno di fiamma tra i due. Resta il fatto che il servizio lanciato ieri dal Tg satirico di Antonio Ricci ha sollevato un polverone. Come riportato dal giornalista di Chi Valerio Palmieri oggi a Mattino Cinque, i fans di Ignazio e Cecilia sarebbero rimasti delusi dalla vicenda, tanto da pensare che la loro liaison sia finta. A chiarire il mistero, scagionando di fatto anche Cecilia Rodriguez è stato però Alessandro Basile che ha sottolineato che la modella era all’oscuro della presenza di Francesco sotto casa sua.

Francesco Monte non ha cercato Cecilia Rodriguez, parla Alessandro Basile

Con un colpo di teatro clamoroso, Valerio Staffelli ha intercettato ieri sera Francesco Monte sotto casa di Cecilia Rodriguez. A svelare il mistero sullo strano incontro è stato Alessandro Basile che ha ammesso candidamente che Francesco molto probabilmente usciva da un’agenzia che si trova proprio sotto casa della modella argentina. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha infranto perciò le speranze di quanti vorrebbero rivedere un ritorno di fiamma tra i due ex. In merito alla vicenda si è espresso Ignazio Moser che ha ribadito che tra Cecilia e Francesco non ci sarebbe nessun incontro segreto. L’ex gieffino ha smentito di recente anche le voci di una presunta crisi con la fidanzata, che hanno fatto il giro del web, dopo un evento a cui Cecilia avrebbe partecipato da sola. La Rodriguez ha ammesso sui social di aver sentito Francesco Monte dopo il polverone sollevato da Eva Henger all’Isola dei Famosi, sottolineando la sua vicinanza all’ex fidanzato. Tra i due ci sarebbe un rapporto civile di stima reciproca. Francesco avrebbe perciò voltato pagina dopo la fine della sua storia con Cecilia, iniziando una conoscenza con Paola Di Benedetto.