X


Francesco Totti a C’è posta per te fa una sorpresa a tre ragazzi Down

Scritto da , il Febbraio 24, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto francesco Totti c'è posta per te

C’è posta per te: Francesco Totti e la sorpresa a tre ragazzi Down

786 presenze, 307 goal con la sola maglia della Roma: a C’è posta per te Francesco Totti è stato il regalo che Francesco, Cristina e Simone hanno voluto fare a tre ragazzi con la sindrome di Down. Matteo, Giordana e Christian hanno in comune la passione per il Pupone. Maria De Filippi ha raccontato, prima della consegna della posta, che Matteo non offre mai niente a nessuno, nonostante percepisce uno stipendio; Giordana ama il salame ed è molto ‘tirchia’, mentre Christian è legato molto alle sue cose. I tre ragazzi sono stati accompagnati dai parenti per una sorpresa nella sorpresa. Christian è stato il primo a fare il suo ingresso nello studio, credendo che il fratello Alessandro era il destinatario della posta. Cristina ha chiesto a Christian che nella sua camera ci sono molte cose e fa fatica a fare le pulizie, chiedendo di cedere al pubblico parte delle sue cose. Giordana, accompagnata dalla madre, trova dietro la busta Simone, il marito della sorella. L’uomo ha chiesto che vorrebbe la sua borsa, il cellulare e il salame. Giordana accetta di regalare al cognato soltanto il salame piccante, poi chiede a Maria:

“Rimetti tutto dentro la borsa”.

Francesco Totti: il regalo a tre ragazzi Down a C’è posta per te

Christian, Giordana e Matteo sono stati i destinatari di un regalo a C’è posta per te. I tre ragazzi con la sindrome di Down hanno incontrato il loro idolo: Francesco Totti. I tre ragazzi sono stati vittima dello scherzo di Simone, Cristina e Francesco, i quali hanno proposto uno scambio dei loro effetti personali a cui tengono molto: libri, cellulare, playstation, diari, medaglie. La risposta, ovviamente, è sempre stata “no”, ma dopo che si è palesato Francesco Totti i tre ragazzi hanno cominciato a cambiare idea, seppur restii. L’ex capitano della Roma ha portato con sé diversi regali. I ragazzi, alla vista di un telefono nuovo, di un tablet, di un borsone e oggetti ufficiali della Roma, hanno cominciato a dare qualche gadget personale. Totti ha chiesto a Christian di cedergli il tablet, Fifa 2018 e la Xbox, ma il ragazzo ha dichiarato:

“Io dal tablet mi vedo sempre le tue partite. Al massimo posso dirti ‘Totti number one o ti voglio bene'”.

La sua simpatia ha conquistato i social. Matteo gli ha regalato un diario di Lupo Alberto, mentre Giordana ha donato soltanto una penna, anche se Totti le ha chiesto il numero del suo telefono e il salame. Rivedremo Francesco Totti in tv al fianco della De Filippi molto presto.