Furore 2, terza puntata: Saro arresta l’assassino di Vito

By on febbraio 26, 2018
Foto Furore 2 Saro

Anticipazioni Furore 2, terza puntata del 4 marzo: il clamoroso arresto

Ieri sera è andata in onda su Canale5 la seconda puntata di Furore 2 che è stata seguita da 2.662.000 telespettatori pari al 10.4% di share. Ascolti sicuramente al di sotto delle aspettative per la fiction in 8 puntate con Massimiliano Morra, Adua Del Vesco, Remo Girone e Raffaella di Caprio. Cosa succederà nella terza puntata di Furore 2 in onda domenica prossima? Vito è stato assassinato il giorno delle nozze con Marisella. Saro ha deciso di entrare in polizia per assicurare alla giustizia l’assassino di suo fratello. Marisella ha scoperto di essere incinta. Quando Saro viene a sapere che la sua famiglia vuole che Marisella dia il bambino in adozione, va su tutte le furie e lascia Giuseppina. Il cameriere Giordano confessa a Giovanna che sua madre si chiama Anna e che il suo vero nome è Amanda. Scoppia la passione tra Giovanna e Belmonte che, però, continua a frequentare anche Luisella. Giovanna va a vivere nella locanda di Yole. Calligaris rimprovera il tenente per aver concesso a Saro di partecipare alle indagini sulla morte di Vito Licata. L’ex podestà fa di tutto per insabbiare le prove a suo carico. Saro sa chi ha ucciso Vito, lo comunica a Marisella. I due si baciano. Giuseppina li vede.

Furore 2, terza puntata del 4 marzo: la verità sulla madre di Giovanna

Dopo il bacio con Saro, Marisella decide di trasferirsi. Sul treno incontra Giovanna. Sofia ha stretto un accordo con Luigi. Giordano chiama Giovanna per dirle che sua madre si trova in manicomio. La reazione della donna quando s’incontrano è incontrollabile. Giovanna continua a indagare per scoprire la verità su sua madre e si avvicina sempre di più a Franco. Marisella, grazie a Saro, ottiene l’appoggio della sua famiglia: potrà tenere il bambino! Le anticipazioni della terza puntata di Furore 2 svelano che Saro arresterà l’assassino di Vito. Le sue indagini arrivano a una svolta decisiva grazie alla prostituta Asia che lavora in un bordello frequentato da persone di un certo livello. Saro pensa che qualcuno di loro sia coinvolto nell’assassinio del fratello. Asia fornisce a Saro informazioni importanti in cambio della sua protezione. Per il poliziotto non è facile ottenere il mandato di arresto, molti dei suoi colleghi sono corrotti. Saro e Marisella sono sempre più complici. Giuseppina intuisce che la sua storia con il poliziotto è giunta al capolinea. L’appuntamento con la terza puntata di Furore 2 è per domenica 4 marzo in prima serata su Canale5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *