Gerry Scotti e Michelle Hunziker al timone di Scommettiamo che…?

By on febbraio 14, 2018
Foto Michelle Hunziker Gerry Scotti Scommettiamo Che

Michelle Hunziker condurrà Scommettiamo che…? Con lei ci sarà Gerry Scotti

Durante un’intervista rilasciata l’8 febbraio a La Stampa Michelle Hunziker aveva rivelato che a maggio avrebbe condotto su Canale 5 uno show tutto suo. L’avrebbe voluto in diretta, perché ci si diverte chiaramente di più con il brivido dello sbaglio dietro l’angolo, ma non si sapeva molto del tipo di programma che sarebbe andata a condurre. Ebbene oggi è il settimanale Chi a svelare quale programma andrà a condurre: si tratta di Scommettiamo che…? Si era già mormorato nei mesi scorsi di un ritorno in Tv del celebre show, ma si era tutto risolto con un niente di fatto. Invece Michelle Hunziker ha subito detto di sì e con lei ci dovrebbe essere nientemeno che Gerry Scotti; d’altronde l’accoppiata vincente che ha condotto nelle settimane scorse il tg satirico Striscia La Notizia è una di quelle irresistibili che il pubblico vorrebbe rivedere più spesso. Anni di Paperissima li hanno temprati e ormai tra una battuta, uno sberleffo e una risata inconfondibilmente svizzera i due vanno con il pilota automatico senza bisogno di alcuna istruzione. Il settimanale di Alfonso Signorini aggiunge che Nicola Savino sarebbe la seconda scelta da parte di Mediaset nel caso in cui gli impegni dello zio Gerry fossero inconciliabili con il ritorno di Scommettiamo che.

Scommettiamo che torna su Canale5 con Michelle Hunziker e Gerry Scotti

Scommettiamo che…? è pronto a tornare su Canale 5. Condurrà Michelle Hunziker probabilmente con Gerry Scotti (salvo impegni dell’ultimo minuto). La seconda scelta è Nicola Savino, almeno stando alle anticipazioni del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Sarà l’ennesima operazione nostalgia oppure sarà un revival in chiave moderna di uno dei grandi successi del passato? Ve ne sono già state tante di operazioni nostalgia: da Sarabanda a Karaoke passando per 90 Special (che vuole celebrare i mitici anni ’90), La Corrida (tornerà in primavera su Rai1 con la conduzione di Carlo Conti) fino a Indietro Tutta con Nino Frassica e Renzo Arbore. Michelle Hunziker ha subito accettato la proposta di Mediaset. Il successo della 68esima edizione del Festival di Sanremo non le ha fatto altro che bene. Il pubblico è rimasto piacevolmente colpito dalla sua conduzione spigliata e sorridente e il feeling con Pierfrancesco Favino è stato palpabile serata dopo serata. Niente a confronto con quello che la bionda conduttrice sfoggia con Gerry Scotti. I due partiranno insieme per questa nuova avventura televisiva come sempre su Canale 5?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *