X


Giorgio Manetti al pubblico di Uomini e Donne: “Non capite nulla”

Scritto da , il Febbraio 15, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Giorgio Manetti

Uomini e Donne, Giorgio Manetti sbotta contro il pubblico in studio

Anche oggi la puntata di Uomini e Donne è dedicata al trono over. Al centro dello studio, dopo il presunto chiarimento tra Anna e Valter, si siede Giorgio Manetti pronto a raccontare gli sviluppi sulla frequentazione con l’ansia signora Paola. Mostrato un filmato dove i due si incontrano in un locale e scattato il bacio, Maria De Filippi prende la parola e chiede al cavaliere toscano quali siano le sue intenzioni riguardo al rapporto creatosi con la dama bionda. L’uomo confessa di aver perso l’entusiasmo e l’interesse di conoscere la donna sedutasi di fronte poiché quest’ultima lo avrebbe repinto. Ma Paola non ci sta e spiega che ha trascorso dei bellissimi momenti con George e di aver gradito moltissimo quel bacio ma che, per spingersi oltre questo gesto, vuole essere maggiormente sicura della relazione. Allora Manetti si giustifica asserendo di vivere il momento e di essersi demoralizzato a causa del freno innescato dalla corteggiatrice. Intervengono, quindi, Gianni e Tina a dar man forte alla dama dicendo a Giorgio di aver rispetto della scelta della signora e dei suoi scrupoli dal momento che non è sicura e aggiunge il ballerino:

Comunque la signora Paola ha ragione. Metti caso che si fosse spinta oltre, perché magari ne aveva anche voglia, e poi oggi veniva in puntata con te che chiudevi la conoscenza sarebbe stata una fregatura per lei.

Giorgio Manetti attacca il pubblico di Uomini e Donne

Alle affermazioni di Gianni Sperti che già ieri aveva criticato il suo atteggiamento, Giorgio Manetti si rivolge al pubblico presente in studio chiedendogli se lui avesse mai preso in giro qualcuna all’interno di Uomini e Donne o fosse mai stato superficiale. In coro è arrivata la risposta affermativa a cui il cavaliere fiorentino risponde seccatamente:

Non capite nulla. Guardate un altro programma.

L’ex compagno di Gemma Galgani continua poi, parlando con Paola, chiedendo se negli ultimi due anni abbia avuto rapporti con signore del parterre femminile della trasmissione di Maria De Filippi. E l’uomo asserisce un deciso “assolutamente no”. Così la discussione si chiude con una dubbia continuazione della lòro conoscenza. Fatto sta che la Sanguinaria poi domanda al gentiluomo con chi voglia ballare e lui, pensandoci qualche secondo, invita la bionda signora. Chissà quali saranno i futuri sviluppi di questa ipotetica coppia? Certi intanto sono gli occhi di Gemma pieni di amarezza nel vedere il suo amore frequentare altre donne.