X


Giovanni Ciacci tradito: Gianmarco Campironi dice NO a Ballando

Scritto da , il Febbraio 20, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Giovanni Ciacci Detto Fatto

Gianmarco Campironi rinuncia a Ballando con le stelle in coppia con Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci avrebbe dovuto gareggiare nella nuova edizione di Ballando di Milly Carlucci insieme a Gianmarco Campironi, ma questo ultimo, dopo aver sollevato una grande polemica attraverso i social, ha rinunciato pochi minuti fa a partecipare al programma di danza di Rai 1. Precisamente Campironi si sarebbe offeso perchè molti, compresi anche alcuni giornalisti, avrebbero scritto in vari articoli che lui fosse gay e che si sarebbe baciato con il costumista di Detto Fatto durante la prima puntata. Gianmarco ha infatti replicato alla notizia pubblicata da Dagospia che recitava in questo modo:

“Nella nuova edizione di Ballando ci sarà una coppia gay: Ciacci e Campironi. I due si esibiranno in una rumba con bacio finale nella prima puntata.”

Il ballerino, con tono aggressivo ha così risposto, sollevando numerose polemiche soprattutto da parte della comunità gay:

“Buona sera le scrivo in merito all’articolo: ci tengo molto a precisare che non sono assolutamente gay, questa è diffamazione, confido in una rettifica altrimenti mi toccherà utilizzare altri mezzi.”

Insomma, c’era veramente bisogno di reagire in questo modo? Ma la vicenda non è terminata qua e ha preso una piega nettamente negativa.

Ballando 2018: Giovanni Ciacci tradito da Gianmarco Campironi

Gianmarco Campironi, colpito dal caos mediatico sollevato dalle parole dette nei riguardi del presunto bacio con Giovanni Ciacci a Ballando con le stelle, ha poi deciso di rinunciare definitivamente al talent show di Rai1. Sulle sue Instagram Stories è infatti apparsa una foto dell’articolo in questione, sulla quale Gianmarco ha così esclamato:

“Ci tengo a precisare che non farò Ballando con le stelle e i giornalisti potrebbero scrivere meno ca*ate pur di vendere.”

Il commento è terminato con un duro No comment. Come reagirà il costumista di Caterina Balivo a questa notizia? La storia la potete benissimo vedere nel profilo Instagram di Campironi prima dello scadere delle consuete 24 ore, sempre che lui non la tolga prima. Nel frattempo noi vi alleghiamo qui sotto il suo sfogo:

foto post gianmarco campironi