Giovanni Ciacci: “Vado a Ballando con le stelle per vincere”

By on febbraio 19, 2018
Foto Giovanni Ciacci Detto Fatto

Ballando con le stelle, concorrenti: Giovanni Ciacci nel cast

Il cast della nuova edizione di Ballando con le stelle 2018 si sta formando piano piano e oggi è andato a nutrirlo un nome che i telespettatori avvezzi a Rai2 (e soprattutto a Detto Fatto) conosceranno molto bene: Giovanni Ciacci. Quest’oggi nella trasmissione di Caterina Balivo la padrona di casa di Ballando ha chiamato in diretta l’esperto di moda e di stile per dargli la lieta novella. Giovanni Ciacci parteciperà in coppia con un uomo. Sarà la prima volta nella storia del programma nonostante ci sia già stata Platinette a ballare con Raimondo Todaro. Della sua partecipazione si era già parlato nei mesi scorsi fin da quando lo stesso Ciacci aveva lanciato una sfida alla Carlucci dicendo che avrebbe voluto partecipare a Ballando con le stelle per far vedere di cosa era capace. Ora è stato accettato da Milly Carlucci e tra poco inizierà una sfida davvero molto tosta dalla quale ne uscirà sì con i muscoli dolenti, ma soprattutto con il cuore rigonfio di amore per il ballo e per la magnetica pista. Si unisce quindi al cast di Ballando con le stelle un uomo ironico, dalla lingua tagliente e, si spera, con il ritmo nel sangue che ha detto chiaramente che vuole andare su Rai1 e vincere il dancing show in questione.

Giovanni Ciacci si unisce al cast di Ballando con le stelle 2018

Giovanni Ciacci è uno concorrenti di Ballando con le stelle, edizione 2018. Milly Carlucci è intervenuta telefonicamente durante la puntata odierna di Detto Fatto per annunciargli la sua partecipazione ufficiale. Tutti molto contenti a partire dall’esperto di moda che dirà addio a Caterina Balivo per seguire la regina del sabato sera di Rai1 che è pronta a sfidare nuovamente Canale 5 con il suo dancing show. Negli ultimi giorni Milly Carlucci è stata protagonista di un episodio spiacevole accaduto a Unomattina quando i due conduttori hanno annunciato in diretta la scomparsa di Bibi Ballandi, produttore di Ballando con le stelle nonché grande amico della stessa Carlucci. Quest’ultima è poi intervenuta a Storie Italiane dove Eleonora Daniele ha rispettato il suo dolore e infine ha ricevuto le scuse da parte di Benedetta Rinaldi e Franco Di Mare. Nel cast di Ballando con le stelle anche Gessica Notaro, volto tristemente noto per un doloroso fatto di cronaca, e poi anche Cesare Bocci, Stefania Rocca, Don Diamont, Eleonora Giorgi e Massimiliano Morra.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *