Giulia Michelini ospite di Claudio Baglioni al Festival di Sanremo

By on febbraio 2, 2018
foto giulia Michelini sanremo 2018

Sanremo 2018: Giulia Michelini ospite di Baglioni

Da martedì 6 a sabato 10 febbraio, andrà in onda sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo la 68ma edizione del Festival di Sanremo. Alla conduzione ci sarà Claudio Baglioni con Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Il cast delle prossime serate si sta delineando negli ultimi giorni. Sul palco dell’Ariston, oltre alle star internazionali della musica, arriveranno anche volti amati del cinema e della fiction italiana. Giulia Michelini sarà ospite nella prima puntata del Festival di Sanremo. Una grande notizia che non può far altro che piacere ai numerosi fan della bravissima attrice, reduce del grande successo con la serie Rosy Abate su Canale 5. Giulia Michelini è stata ospite due settimane fa a C’è posta per te, il people show di Maria De Filippi, nella storia emozionante di un padre che ha voluto chiedere scusa ai figli per aver nascosto la gravità della malattia della madre e per ringraziarli del sostegno economico. I telespettatori avranno sicuramente assistito ad una versione timida della Regina di Palermo, la quale si tormentava i capelli e le unghie, non riuscendo quasi a respirare dall’emozione.

Festival di Sanremo: Claudio Baglioni ospita Giulia Michelini

Giulia Michelini sarà ospite di Claudio Baglioni a Sanremo 2018 martedì 6 febbraio in prima serata su Rai1, insieme al resto del cast del nuovo film A casa tutti bene, la pellicola firmata da Gabriele Muccino in uscita da mercoledì 14 febbraio in tutte le sale cinematografiche italiane. Oltre a Giulia Michelini, infatti, saliranno sul palco dell’Ariston per la presentazione del film il regista Gabriele Muccino, accompagnato da Stefania Sandrelli, Stefano Accorsi, Massimo Ghini, Gianmarco Tognazzi, Claudia Gerini, Giampaolo Morelli e molti altri. Un altro attore del film sarà al fianco di Claudio Baglioni ma non in qualità di ospite: stiamo parlando di Pierfrancesco Favino, il quale nel film A casa tutti bene reciterà il personaggio di Carlo. Il nuovo film di Gabriele Muccino doveva chiamarsi L’isola che non c’è, proprio perché tutta la storia è ambientata su un’isola. Una grande famiglia si ritrova insieme a festeggiare cinquant’anni di matrimonio dei nonni Alba e Pietro sull’isola dove questi si sono trasferiti a vivere. Una mareggiata blocca l’arrivo dei traghetti e fa saltare il rientro di ognuno dei protagonisti del film, costringendoli a restare sull’isola dove dovranno fare i conti con il proprio passato, le gelosie e colpi di fulmine. Ospite della prima serata di Sanremo 2018 sarà anche la cantante Laura Pausini.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *