Grande Fratello 15 anticipazioni: svelata la data di partenza

By on febbraio 19, 2018
foto grande fratello 15

Grande Fratello: confermata l’edizione NIP

Il Grande Fratello è stato in assoluto il primo reality show a sbarcare sul piccolo schermo e, nonostante da qualche anno fosse in standby, Mediaset ha deciso di provare a rilanciare il programma. Il motivo? Il merito è da ritrovare nell’edizione VIP della trasmissione, che nelle due edizioni trasmesse ha collezionato veri e propri ascolti record. Nonostante l’identità della padrona di casa non sia ancora stata rivelata, grazie a dati pubblicati da Publitalia, e riportati dal portale web Trash Italiano, possiamo confermarvi in anteprima la data di partenza del reality show di canale 5. La nuova edizione del Grande Fratello debutterà sul piccolo schermo degli italiani il 16 Aprile. Una data importante per la tv, che segna il ritorno di uno dei programmi più seguiti dai telespettatori. Riuscirà il cast composto da persone comuni a non deludere le aspettative dei fan? Sarà un’ardua impresa per la nuova padrona di casa non far sentire la mancanza di Ilary Blasi e degli avvenimenti che hanno segnato l’edizione VIP del reality. Basti pensare che ancora oggi, a distanza di mesi, non si fa altro che parlare di Cristiano Malgioglio e della famosa scena della cabina armadio che ha visto protagonisti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Grande Fratello 15: chi condurrà il reality di canale 5?

Nonostante sia stata confermata la data di partenza del Grande Fratello 15, come vi abbiamo già accennato, non si sa ancora nulla della nuova padrona di casa. Secondo le prime voci trapelate in rete, la produzione del reality sarebbe stata indecisa se affidare la conduzione del programma a Belen Rodriguez o ad Anna Safroncik, anche se la reazione del pubblico di canale 5 non è sembrata esattamente delle migliori di fronte a queste indiscrezioni. Dopo la messa in onda del Festival di Sanremo, invece, molti hanno visto in Michelle Hunziker la nuova conduttrice del Grande Fratello 15, visto lo straordinario successo ottenuto durante la manifestazione canora diretta da Claudio Baglioni. Oltre ai nomi citati, per qualche tempo si è parlato anche di Barbara Palombelli come nuova padrona di casa del reality show targato canale 5, anche se la notizia sembrerebbe essere stata smentita poco dopo. Insomma, nonostante la data di inizio sia ormai certa, a confermarlo c’è anche l’inizio dei provini per scegliere i ragazzi che comporranno il cast del programma, la produzione del reality non ha ancora scelto a chi affidare la conduzione dello show. Si accettano scommesse: chi sarà la presentatrice dell’edizione NIP della trasmissione?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *