X


Grande Fratello 15: Michelle Hunziker verso la conduzione?

Scritto da , il Febbraio 8, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Michelle Hunziker Sanremo 2018

Barbara Palombelli propone Michelle Hunziker per il GF 15

In questi giorni Michelle Hunziker è impegnata alla conduzione della sessantottesima edizione del Festival di Sanremo. E la conduttrice di origini svizzere ha convinto un po’ tutti, compresa Barbara Palombelli, la quale poco fa direttamente sul suo profilo personale del noto social network facebook ha scritto un post, che ha immediatamente acceso gli animi. Cosa ha scritto? La conduttrice di Forum, facendole i più sentiti complimenti per il Festival ha voluto anche proporla alla conduzione di un noto reality, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Complimenti a Michelle Hunziker…Ha conquistato tutti: sarebbe lei la conduttrice ideale del prossimo Grande Fratello!!!”

E chissà che Mediaset non prenda in seria considerazione questa candidatura lanciata dalla Palombelli qualche minuto fa su facebook. La Hunziker, dopo il successo ottenuto al timone di Sanremo 2018 potrebbe davvero debuttare nei reality show? Potrebbe essere la conduttrice ideale della quindicesima edizione del Grande Fratello? In effetti proprio la biondissima moglie di Tomaso Trussardi rappresenterebbe un taglio netto con il passato. Ci saranno presto news a tal proposito?

Michelle Hunziker al timone del Grande Fratello? Parla la Palombelli

Come molti sapranno bene, dopo il termine della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi partirà il GF 15. Tuttavia Mediaset non ha ancora sciolto i dubbi su quale conduttrice affidare lo storico reality show. E di nomi in questi mesi ne sono stati fatti tanti, da Belen Rodriguez a Simona Ventura, passando per Barbara Palombelli. Tuttavia quest’ultima ha comunque smentito qualsiasi voce a tal proposito. E proprio in questi minuti ha lanciato su facebook una proposta, che se presa in considerazione da Mediaset avrebbe del clamoroso. Cosa ha detto? La conduttrice di Forum ha pensato bene di proporre alla conduzione del Grande Fratello nientepopodimeno che Michelle Hunziker. Difatti, la moglie di Francesco Rutelli vedrebbe benissimo la showgirl di origini svizzere alla conduzione del primo reality show andato in onda in Italia. Che i dirigenti Mediaset possano farci davvero un pensierino? In effetti la Hunziker, dopo il grandissimo successo ottenuto alla conduzione del Festival di Sanremo, potrebbe portare nuova linfa a un reality, che nelle ultime edizioni ha stentato negli ascolti. Inoltre Michelle Hunziker sarebbe una vera e propria novità alla conduzione di una trasmissione del genere visto che si è sempre misurata con show tipo Zelig, House Party oppure Striscia La Notizia. Insomma, in attesa di scoprire se la proposta della Palombelli verrà presa in considerazione da Mediaset, non resta comunque che fare alla Hunziker un grosso in bocca al lupo per il suo futuro televisivo.