X


Grande Fratello 2018: Luca Argentero e Cristina Plevani opinionisti?

Scritto da , il Febbraio 1, 2018 , in Grande Fratello, Programmi Tv Tag: , ,
foto grande fratello logo min

Grande Fratello 2018: gli opinionisti sono Cristina Plevani e Luca Argentero?

Sarebbero Luca Argentero e Cristina Plevani i due possibili opinionisti di Grande Fratello, l’edizione 2018 fatta con nuovi cosiddetti ‘Nip’, le persone non famose, il cui inizio è atteso su Canale5 per la prossima primavera, anche se, almeno per il momento, scarseggiano news certe in merito al cast e al nome di chi condurrà il programma. A rilanciare, però, l’indiscrezione che vorrebbe in studio in qualità di opinion leader l’attore e la vincitrice della prima storica edizione di Grande Fratello è un noto settimanale, ripreso oggi, giovedì 1 febbraio 2018, dal sito de Il Giornale che infatti così scrive:

L’indiscrezione sulla prossima edizione del GF, che sarà condotto da Ilary Blasi, viene rilanciata da Novella 2000.

Tra l’altro, se la news di Cristina Plevani e Luca Argenteri possibili opinionisti del ‘nuovo’ GF ‘Nip’ venisse confermata dalla produzione del reality, i due nomi potrebbero rivelarsi ben presto oggetto di grande interesse da parte dei telespettatori.

Grande Fratello: Luca Argentero e Cristina Plevani da concorrenti a opinionisti?

Il motivo? Beh, tutti e due, sia Luca Argentero sia Cristina Plevani, televisivamente parlando sono nati proprio grazie alla partecipazione tv come concorrenti di Grande Fratello, popolare reality show di Canale5. Più nel dettaglio, infatti, Argentero entrò nella Casa più spiata d’Italia nel 2003, classificandosi al terzo posto in una delle edizioni più viste di sempre con la conduzione di Barbara d’Urso. Ecco perché, per Argentero, un potenziale ‘ritorno a casa’ nel programma targato Mediaset ed Endemol Shine Italy potrebbe risultare un bel ‘colpo di scena’, non soltanto per gli appassionati di televisione ma anche per gli odierni telespettatori magari curiosi di vederlo in una veste tv almeno un po’ differente da quella dell’attore. Del resto, grossomodo la stessa ‘sorte’ potrebbe essere riservata anche alla Plevani, la quale ‘sancirebbe’ una nuova ‘era’ del reality show di Canale5, dopo che l’ultima edizione ‘nip’ del reality, fatta cioè senza le cosiddette ‘celebrity’ nel cast, si è chiusa nel 2014 con la proclamazione di Federica Lepanto come vincitrice, e dopo che proprio la Plevani nel 2000 ha vinto la prima edizione in assoluto di Grande Fratello, all’epoca condotto da Daria Bignardi. Intanto, in attesa di capire se verranno a breve ufficializzati i nomi degli opinionisti di Grande Fratello ‘Nip’ 2018, resta invece ancora da sciogliere il nodo sulla conduzione: dopo l’iniziale nome di Belén Rodriguez, infatti, i media hanno anche parlato di un possibile approdo in prima serata di Barbara Palombelli e, più di recente, anche della ‘iena’ Nadia Toffa e dell’ultimo vincitore di GF VIP 2017, Daniele Bossari. Chissà chi la spunterà…