X


I Fatti Vostri oggi non va in onda: Magalli svela perchè

Scritto da , il Febbraio 26, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Giancarlo Magalli Laura Forgia I Fatti Vostri

Giancarlo Magalli svela perchè I Fatti Vostri non va in onda oggi

I Fatti Vostri non andranno in onda questa mattina. Ad annunciare la notizia è stato Giancarlo Magalli pochi minuti fa sulla sua pagina facebook. Il conduttore, volto storico della trasmissione della seconda rete, ha scritto:

“Causa mancato arrivo di pubblico, tecnici, ospiti e conduttori oggi I Fatti Vostri non va in onda. Ci vediamo domani”.

A corredo del post il conduttore romano ha allegato la foto, visibile in fondo all’articolo, di un giardino innevato con panchine, sedie e alberi completamente imbiancati. Giancarlo Magalli, rispondendo ai fans che hanno commentato il suo ultimo post su facebook, ha ammesso che quell’immagine è lo scenario della sua casa. Il freddo vento siberiano Buran ha perciò interrotto, soltanto per oggi, la messa in onda de I Fatti Vostri. Il programma mattutino di Rai2 ideato da Michele Guardì che fa compagnia al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00, tornerà in onda domani, in base quanto annunciato da Giancarlo Magalli. Salta perciò oggi l’appuntamento quotidiano con I Fatti Vostri e con il consueto angolo dell’oroscopo di Paolo Fox.

I Fatti Vostri saltano oggi, parla Giancarlo Magalli

Piccola interruzione causata dal maltempo per la trasmissione I Fatti Vostri che oggi non va in onda. La neve di queste ore ha reso impossibile infatti l’arrivo in studio per tecnici, pubblico e conduttori del noto programma di intrattenimento di Rai2. A comunicare la notizia è stato proprio Giancarlo Magalli sui social. Rubriche culinarie, informazione, attualità, musica e spettacolo torneranno a colorare lo studio di via Teulada a Roma molto probabilmente domani. Giancarlo Magalli ha infatti dato l’appuntamento con I Fatti Vostri sui social per martedì. La neve incessante di queste ore, che ha portato anche alla chiusura di diverse scuole romane, ha reso complicata anche la consueta messa in onda del programma del day time mattutino della seconda rete. Tempo permettendo Laura Forgia, Giò Di Tonno e Giancarlo Magalli, torneranno a far compagnia al pubblico attento di Rai2 molto probabilmente domani. Tornerà perciò il 27 febbraio anche l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri, che chiude sempre l’ultimo segmento della trasmissione, per dare poi la linea al Tg2.

foto Giancarlo Magalli neve