X


Ignazio Moser fregato da Cecilia Rodriguez dopo il GF Vip

Scritto da , il Febbraio 14, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Ignazio moser cecilia rodriguez tv

Cecilia Rodriguez ha stregato Ignazio Moser al Grande Fratello Vip

Tra tapiri, segnalazioni e avvistamenti, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano ad essere al centro dell’attenzione mediatica. Il gossip serpeggia incessante per i due ex protagonisti del Grande Fratello Vip che festeggeranno il San Valentino in modo semplice, con un’intima cena a due, in base quanto rivelato sulle pagine del settimanale Chi. Intervistato dalla rivista di Alfonso Signorini, Ignazio Moser ha ammesso di essere rimasto “fregato” da Cecilia Rodriguez. L’ex ciclista ha sottolineato di essere entrato nella casa più spiata d’Italia con lo spirito del single pronto a divertirsi. Moser non ha nascosto di aver tentato alcuni approcci con le ragazze in casa, ma ha anche ribadito che poi con Cecilia sarebbe rimasto fregato. La bella argentina infatti è stata in grado di farlo innamorare. Ignazio ha ammesso che anche la madre non lo ha mai visto così preso da una ragazza. L’ex ciclista ha sottolineato di non essere pentito del suo passato da sciupa femmine, dichiarando:

“Sono stato criticato per il fatto di cambiare donna, ma quando ho conosciuto Cecilia ho capito che non era colpa mia, è che non avevo mai avuto nulla di simile a quello che ho con lei”.

Grande Fratello Vip: Ignazio Moser parla del rapporto con Cecilia Rodriguez

Stregato da Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip, Ignazio Moser ha ammesso sulle pagine del settimanale Chi che la situazione all’interno del reality è stata particolarmente complicata. La sorella di Belen infatti, legata con Francesco Monte, ha dovuto fare i conti con i suoi reali sentimenti e chiudere la sua precedente relazione prima di lasciarsi andare alla passione con il ciclista trentino. Cecilia ha ammesso sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini che la sua storia con l’ex tronista sarebbe finita molto probabilmente anche senza la presenza di Ignazio Moser. Ignazio e Cecilia sono al momento inseparabili. Dopo il GF Vip, la coppia sta vivendo una storia d’amore passionale e intensa. Questa sera Ignazio Moser raggiungerà Cecilia Rodriguez a Milano. L’ex gieffino sarà infatti impegnato a Napoli per lavoro, ma volerà dalla fidanzata per trascorrere il San Valentino insieme. La bella argentina sarebbe stata accettata e accolta dalla famiglia del ciclista trentino, tanto da trascorrere diversi giorni a Trento da lui. Per il momento la coppia continua a vivere il loro amore giorno per giorno, senza troppi progetti a lungo termine.