X


Ignazio Moser geloso di Monte? La verità sulla crisi con Cecilia

Scritto da , il Febbraio 12, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto ignazio moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in crisi per colpa di Francesco Monte? La verità

Sabato scorso è andata in onda una nuovissima puntata di Verissimo. E tra gli ospiti intervistati da Silvia Toffanin c’è stato anche il discutissimo Francesco Monte. E in questa circostanza la conduttrice ha rivelato che Francesco, prima di partire per la volta dell’Honduras, ha ricevuto un messaggio di auguri proprio dalla sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez. Una rivelazione, che ha creato l’ennesimo polverone mediatico. Difatti, molti telespettatori, appena hanno sentito queste dichiarazioni, si sono riversati sui social per chiedersi se Ignazio Moser ne fosse al corrente e come l’avesse presa. E dopo tante parlare e tante insinuazioni su questa faccenda è stato proprio lo stesso ex inquilino della casa più spiata dagli italiani a mettere a tacere una volta per tutte le malelingue, asserendo su instagram senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Rispondo a tutti quelli che hanno fatto delle illazioni in queste ore…Ho sempre saputo prima che gli scrivesse e cosa gli avrebbe scritto e penso sia normale…E’ giusto mantenere rapporti umani con una persona con la quale ha condiviso così tanta vita…”

Insomma, Ignazio non si è certo arrabbiato che la sua fidanzata abbia mandato un messaggio al suo ex per fargli un grosso in bocca al lupo per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, asserendo che sia del tutto normale perchè pare siano rimasti in buonissimi rapporti. Sarà davvero così? Oppure queste sono state solo dichiarazioni di facciata?

Ignazio Moser geloso dell’amicizia tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte? La sua dichiarazione

Come rivelato da Silvia Toffanin a Verissimo Sabato scorso, Cecilia Rodriguez ha mandato un messaggio a Francesco Monte prima che partisse per la volta dell’Honduras. Una rivelazione, che ha creato non poche polemiche. Difatti sono stati tanti in queste ore a commentare questo fatto sui social, mettendo anche in giro la voce di una possibile crisi tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Tuttavia ci ha pensato lo stesso giovane figlio dell’ex campione del ciclismo a buttare acqua sul fuoco, smentendo categoricamente di essere arrabbiato con la sua fidanzata e di aver saputo fin dall’inizio di questo scambio di messaggi con Monte, ritenendo la cosa del tutto innocua e civile. Ma Francesco Monte non ha fatto parlare in questi giorni solo per tale ragione. Difatti l’ex tronista di Uomini e Donne è finito nell’occhio del ciclone per via delle incredibili accuse mosse da Eva Henger. Cosa ha detto quest’ultima? La donna, poco prima di essere eliminata, ha accusato Monte di essersi fumato della marijuana, creando polemiche a non finire. Per questo Monte è stato costretto ad abbandonare il gioco e tornare in Italia per difendersi. Come andrà a finire? Insomma, Monte tra gossip e il caso “canna gate” pare davvero non ci sia un solo giorno in cui non riesca a catalizzare l’attenzione del pubblico. Ci saranno altri colpi di scena?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nella bufera per il tapiro a Francesco Monte

Ieri sera è stato consegnato a Francesco Monte il tapiro d’oro da Valerio Staffelli per Striscia La Notizia. E in questa occasione molti hanno notato che Francesco è stato raggiunto da Staffelli proprio sotto casa di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Per questo motivo è scoppiato il finimondo sui social. Il motivo? Molti hanno insinuato, che tra i tre ci potrebbero essere dei presunti incontri segreti. Per questo Ignazio, giusto pochi minuti fa su instagram, è sbottato, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Nessuno di noi vi prende in giro…Non ci sono incontri segreti…Non so e nemmeno m’interessa sapere cosa ci facesse il signor Monte lì sotto e soprattutto perchè con tante zone di Milano Striscia sia riuscito a intercettarlo solo lì…Provate a chiederglielo…”

Ci saranno ulteriori sviluppi su questa vicenda?