X


Ignazio Moser presto papà? La nuova rivelazione sulla Rodriguez

Scritto da , il Febbraio 26, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sognano di diventare genitori

Se dopo la fine del Grande Fratello Vip sentivate la mancanza di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, niente paura! La coppia più discussa, e chiacchierata, negli ultimi tempi è tornata a far parlare di sé. O meglio: lo sportivo ha rivelato alcune succulente informazioni durante un’ospitata a Raccontami, il web show condotto da Elenoire Casalegno. Il figlio di Francesco Moser ha confidato alla conduttrice quanto la sua relazione con la modella argentina stia proseguendo a gonfie vele, di come lei sia stata in grado di cambiargli la vita, in positivo ovviamente. Oltre ai vari elogi a Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser ha confessato di voler diventare papà in giovane età.

Voglio avere una famiglia, quando si trova l’amore vero è normale pensarci in maniera più concreta.

Ha rivelato lo sportivo, dichiarando di aver trovato finalmente la sua anima gemella al fianco dell’ex fidanzata di Francesco Monte. I due, quindi, stanno pensando di metter su famiglia, visto il forte desiderio di Ignazio di diventare padre da giovane? Dopo alcune indiscrezioni rilasciate da Eva Henger, l’intervista di Moser sembra chiarire ogni dubbio sulla situazione attuale della coppia. I fan di Uomini e Donne sono costretti a mettersi l’anima in pace: Cecilia ha trovato la sua anima gemella.

Ignazio Moser smentisce la crisi: sempre più felice con Cecilia Rodriguez

Le parole di Eva Henger, durante le varie interviste rilasciate dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, facevano intendere che tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte ci fosse una sorta di ritorno di fiamma. Ignazio Moser, invece, durante quest’ultima intervista rilasciata sembra chiarire ogni dubbio: tra l’ex tronista di Maria De Filippi non è nient’altro che un dolce ricordo per la bella modella argentina. Durante la sua ultima apparizione televisiva, Cecilia Rodriguez è apparsa infastidita da un inviato de Le Iene perché quest’ultimo rideva durante alcune domande che le porgeva durante un’intervista. La fidanzata di Ignazio Moser, a sua discolpa, non sapeva di essere la protagonista di uno scherzo. I protagonisti del Grande Fratello Vip, dopo la fine del reality, pensavano di aver finalmente trovato la pace. Invece, sia per le dichiarazioni della Henger sia per alcuni servizi realizzati dal programma di successo di Italia 1, sono ancora una volta al centro della polemica. Fortunatamente, le cose tra i due continuano ad andar a gonfie vele; tant’è che non vedono l’ora di poter formare una famiglia tutta loro.