Ignazio Moser riceve il tapiro da Striscia dopo Francesco Monte

By on febbraio 13, 2018
foto ignazio moser con il tapiro

Striscia la Notizia: Ignazio Moser attapirato dopo Francesco Monte

Ignazio Moser ha ricevuto un inedito tapiro da Valerio Staffelli, dopo che ieri sera è andata in onda su Striscia la consegna del medesimo oggetto a Francesco Monte. L’ex ciclista si è guadagnato il tapiro dopo che l’inviato del tg satirico ha sorpreso i due ex amanti insieme nella medesima via, mentre cercavano di scappare dalle telecamere. Cosa ci facevano Francesco e Cecilia insieme? Per molti i due sarebbero stati a cena insieme, ma l’arrivo di Staffelli avrebbe rovinato la loro armonia, e cercando di dare meno nell’occhio, si sarebbero quindi presto divisi. A spoilerare il nuovo servizio del programma di Antonio Ricci, che con ogni probabilità andrà in onda questa sera, è stata Cecilia Rodríguez, la quale sulle sue Instagram Stories ha caricato stanotte dei video in cui è apparsa insieme al suo fidanzato e a suo fratello Jeremias. Ignazio teneva in mano il tapiro d’oro appena ricevuto, che presentava delle corna sulla testa. Moser, con ironia, lo ha anche alzato con le mani e ha poi esclamato:

“Sono il cornuto di Italia!”

Francesco Monte: dopo il suo tapiro arriva quello per Ignazio Moser

Sembrerebbe inverosimile ed invece è successo: dopo che Francesco Monte, qualche mese fa, aveva ricevuto il tapiro da Striscia la Notizia per il tradimento di Cecilia all’interno della casa del Grande Fratello Vip, anche Ignazio Moser lo ha ottenuto qualche ora fa per l’ennesimo motivo. Secondo il tg satirico di Canale 5 l’ex coinquilino del GF Vip sarebbe stato tradito dalla sorella di Belen durante la serata di domenica, in cui è improvvisamente apparsa davanti alle telecamere di Striscia nella stessa via insieme all’ex naufraga. Un incontro che potrebbe essere anche una stranissima coincidenza, ma per i fan della coppia non ci sarebbero altre spiegazioni: Cecilia e Francesco erano insieme, forse all’insaputa dello stesso Ignazio. Moser ha comunque reagito con sportività alla consegna del tapiro d’oro: come finirà questa storia a 3 che sta andando avanti ormai da mesi?

foto ignazio e jeremias

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *