Il Segreto, anticipazioni spagnole: la verità taciuta

By on febbraio 25, 2018
foto il segreto francisca

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la confessione di Francisca

La protagonista indiscussa de Il Segreto è Donna Francisca Montenegro. La megera, come svelano le anticipazioni spagnole de Il Segreto, finalmente convolerà a nozze con l’amato Raimundo. La terza volta è quella buona. La prima volta le nozze sono state celebrate e poi annullate per colpa di Francisca che ancora non si fidava completamente di Raimundo. La seconda volta il matrimonio è saltato a causa di Cristobal che ha costretto Carmelo a piazzare una bomba all’esterno della chiesa del paese. Francisca è rimasta illesa, Raimundo invece è rimasto gravemente ferito e ha perso la memoria. Ora che il peggio è passato i due hanno iniziato a pensare di nuovo alle nozze ma un segreto di Raimundo rischia di rovinare l’idillio. Infatti Raimundo non ha mai confessato alla moglie che Gonzalo e Maria non sono morti ma si sono solo trasferiti a Cuba. Quando, però, arriva la notizia di un violento ciclone che ha devastato Cuba, Ulloa non riesce a nascondere la sua preoccuopazione. Francisca s’insospettisce e fa pedinare il marito. Raimundo decide di partire improvvisamente, cosa che preoccupa non poco la megera. Raimundo ed Emilia aspettano i biglietti per partire per Cuba.

Il Segreto, trame episodi spagnoli: la verità su Maria e Gonzalo

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Francisca andrà a trovare Emilia. Sarà lei a consegnare i biglietti per Cuba a un’incredula Emilia. Poi comunicherà alla Ulloa che Maria, Gonzalo, Esperanza e Beltran stanno bene. Sono scampati al ciclone. E’stata Aurora a svelare il segreto sulla nuova vita di Gonzalo e Maria a Francisca. Francisca sperava che il marito le confessasse la verità. Guai in vista anche per Julieta e Saul, Francisca farà di tutto per separarli. La ragazza si farà plagiare da Prudencio e penserà addirittura di sposarlo. Cosa succederà, invece, a breve nelle puntate italiane de Il Segreto? Nascerà l’amore tra Julieta e Saul. La ragazza avrà il coraggio di affrontare in piazza Donna Francisca Montenegro attirandosi le simpatie degli abitanti di Puente Viejo. Prudencio inviterà il fratello a non spingersi troppo oltre con Julieta: il segreto sulla loro infanzia potrebbe venire alla luce. Marcela ascolterà una conversazione tra Matias e Beatriz e scoprirà che il marito le è stato infedele. Donna Francisca avrà un inctus e si temerà per la sua salute. Dopo l’arrivo di una donna misteriosa a Puente Viejo nuovi colpi di scena terranno con il fiato sospeso i telespettatori de Il Segreto!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *