Il Segreto, anticipazioni spagnole: una notizia drammatica

By on febbraio 11, 2018
foto il segreto maria

Anticipazioni Il Segreto, episodi spagnoli: la verità su Gonzalo e Maria

Il successo de Il Segreto non conosce battute d’arresto. Quasi tre milioni di telespettatori si sintonizzano ogni giorno su Canale5 per seguire le vicende degli abitanti di Puente Viejo. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto sono clamorose e riguardano Gonzalo e Maria. I due, Esperanza e Beltran potrebbero essere morti. Aurora telefonerà ad Emilia dicendo che Cuba è stata colpita da un violento ciclone e che non si hanno più notizie della famiglia di Gonzalo. Emilia comunicherà la drammatica notizia al padre Raimundo che ormai fa coppia fissa con Donna Francisca. La megera è convinta che Gonzalo e Maria siano morti a Puente Viejo, non sa che sono riusciti a scappare e a stabilirsi a Cuba. Raimundo non le dirà nulla neanche ora ma il suo nervosismo lo tradirà. Emilia e Raimundo decideranno di partire per Cuba per scoprire la verità sulla sorte dei loro congiunti. La cosa insospettirà molto Francisca che ordinerà ai suoi uomini di seguirli. Alfonso non accompagnerà Emilia perchè è tormentato da un altro problema: l’assassino della sorella Mariana è di nuovo libero! Nicolas e Ortuno faranno di tutto per far trionfare la giustizia.

Il Segreto, puntate spagnole: il tormento di Nicolas

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto promettono sviluppi clamorosi nelle prossime puntate. Ma cosa accadrà a breve, invece, nelle puntate italiane de Il Segreto? Arriveranno nuovi personaggi. Tra questi Julieta con la figlia di 6 anni Ana e la nonna Consuelo. Julieta diventerà un’acerrima nemica di Donna Francisca perchè si innamorerà del suo protetto Saul. Prudencio e Saul sono due fratelli che salveranno la Montenegro da un attentato ordito ai suoi danni da Cristobal. Cristobal finirà in un ospedale psichiatrico. Ma come entrerà in scena Julieta? La dolce ragazza salverà la vita a Juanita, la figlia di Nicolas che sta per essere investita. Nicolas chiederà ad Alfonso ed Emilia di rintracciarla. La giovane troverà casa proprio vicino alle proprietà di Donna Francisca, cosa che le causerà non pochi problemi. La Montenegro farà di tutto per separare Saul Ortega e Julieta che le ricorda tanto Pepa. Ci riuscirà? Questo e tanto altro nelle prossime appassionanti puntate de Il Segreto che terranno con il fiato sospeso i telespettatori di Canale5. L’appuntamento con Il Segreto è dal lunedì al venerdì pomeriggio e il mercoledì anche in prima serata, eccezion fatta per la settimana entrante: la soap spagnola andrà in onda domani sera.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *