Il Segreto, trame 12-16 febbraio: Donna Francisca uccide Cristobal?

By on febbraio 7, 2018
Foto Il Segreto Francisca e Cristobal

Anticipazioni Il Segreto, prossima settimana: la bugia di Hernando

Doppio appuntamento oggi con Il Segreto che andrà in onda non solo di pomeriggio ma anche stasera alle 21:25 circa su Canale5. Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Donna Francisca porterà avanti il suo piano contro Cristobal, lo farà uccidere? Severo cerca di dissuaderla ma non ci riesce. La perfida megera continua a tenere prigioniero Cristobal anche quando viene fatta una denuncia anonima. Francisca confessa a Mauricio di essere stata proprio lei a fare la denuncia. Raimundo è preoccupato per la sua amata e teme che possa essere arrestata da un momento all’altro. Mauricio è molto preoccupato perchè sta per arrivare a Puente Viejo Nazaria, la moglie sposata per procura. Beatriz cerca di convincere Matias a rimanere con lei ma il ragazzo è combattuto. Camila scopre che Belen non è più a Cuba ma non trova il coraggio di dirlo a Hernando. Nicolas si offre di andare a cercare la piccola Belen. Cristobal si riprende lentamente e firma i documenti che gli dà la Montenegro ma inizia a sospettare qualcosa. Adela conferma i sospetti di Severo e Carmelo: Francisca vuole ingannarli. Raimundo cerca di convincere l’amata a non impossessarsi dei beni di Severo.

Il Segreto, anticipazioni dal 12 al 16 febbraio: l’arrivo di Belen

Le anticipazioni de Il Segreto dal 12 al 16 febbraio svelano che Hernando, tornato prima dal suo viaggio, troverà a casa sua Camila, Beatriz, Nicolas e la piccola Belen e andrà su tutte le furie. Hernando, pentito, chiede scusa alla moglie ma poi confessa a Don Anselmo di aver raccontato una bugia ancora più grave alla moglie. Francisca convince la Guardia Civile a dare la caccia a Cristobal ma lei, che lo vuole morto, ordina a Mauricio di creare un’altra squadra, di trovarlo e di ucciderlo senza pietà! Fe e Nazaria sono ai ferri corti. Le due donne si contendono l’amore e le attenzioni di Mauricio. Severo aggredisce Donna Francisca, solo l’intervento di Raimundo evita il peggio. Emilia inizia a sospettare che suo figlio e Beatriz abbiano una relazione clandestina. Come la prenderà la povera Marcela? Nazaria nasconde molti segreti. Nuovi colpi di scena sono in arrivo! L’appuntamento con le nuove imperdibili puntate de Il Segreto è dal lunedì al venerdì pomeriggio e il mercoledì in prima serata su Canale5. Unica eccezione la settimana prossima: la puntata serale de Il Segreto andrà in onda lunedì 12 febbraio per lasciare spazio mercoledì 14 a una partita di Champions League.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *