Immaturi-La serie, settima puntata: una decisione sofferta

By on febbraio 23, 2018
Foto Immaturi-La serie Luisa e Lorenzo

Anticipazioni Immaturi-La serie, settima puntata: la scelta di Daniele

Nuovo appuntamento stasera con Immaturi-La serie con Daniele Liotti, Ilaria Spada, Ricky Memphis, Luca e Paolo, Sabrina Impacciatore, Nicole Grimaudo e Irene Ferri. Cosa accadrà nella settima puntata di Immaturi-La serie in onda il 2 marzo su Canale 5? Tutti i nodi vengono al pettine. La gita scolastica ha portato scompiglio nella vita degli “immaturi” e dei loro due prof Claudia e Daniele. Lorenzo si tortura perchè dopo la notte passata con Luisa non è riuscito a trovare le parole giuste per rassicurarla e per farle capire che è perdutamente innamorato di lei. Serena lascia Gigi per tornare con il marito ma non è felice. Lucrezia e Savino si lasciano. Anche Claudia lascia Piero quando scopre che è solo un bambinone immaturo. Piero soffre perchè non ha mai provato quello che sta provando per la sua prof di storia e filosofia. Simona non è riuscita a iniziare la terapia. Francesca decide di lasciarsi andare con Daniele. Luisa e Lorenzo ci riprovano ma un equivoco rovina di nuovo tutto. Tutti gli “immaturi” vengono ammessi all’esame di maturità ma ora dovranno impegnarsi sul serio se non vogliono rischiare di essere bocciati.

Immaturi-La serie, trama settima puntata: il dilemma di Lorenzo

Le anticipazioni della settima puntata di Immaturi-La serie svelano che i vecchi liceali si concentreranno molto sulle loro vicissitudini sentimentali e poco sullo studio. Piero soffre dopo la rottura con Claudia. La prof non vuole più saperne di lui. La donna deve occuparsi di Simona che è in grave difficoltà. Daniele lascia Francesca. Pensava che la ragazza fosse un’alcolista, scoprire invece che ha una dipendenza sessuale lo spiazza e lo rende molto insicuro. Serena, tornata alla sua vecchia e agiata vita, si rende conto di essere innamorata di Gigi e fa di tutto per riconquistarlo. Ma quando scopre di aspettare un bambino, vanno entrambi in crisi e si lasciano di nuovo. I loro figli, invece, Lucrezia e Savino, si rimettono insieme. Lorenzo e Luisa sono solo amici. L’uomo scopre che Flavio, spasimante di Luisa, la tradisce ma non le dice niente perchè lei ha deciso di accettare la proposta di matrimonio del compagno. Virgilio e Doriana iniziano a fare sul serio. Piero fa una scoperta sconvolgente: Claudia si esibisce come ballerina di pole dance in un nightclub. Come si è permessa di fare la morale a lui? Dopo che Claudia ha lasciato Piero cosa accadrà tra i due? L’appuntamento con la settima puntata di Immaturi-La serie è per venerdì 2 marzo in prima serata su Canale 5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *