Immaturi-La serie torna dopo Sanremo: trama quinta puntata

By on febbraio 2, 2018
Foto Immaturi-La serie cast

Anticipazioni Immaturi-La serie, quinta puntata: la fiction torna dopo Sanremo

Stasera andrà in onda la quarta puntata di Immaturi-La serie, la fiction con Ricky Memphis, Sabrina Impacciatore, Irene Ferri, Daniele Liotti, Ilaria Spada, Luca e Paolo e Nicole Grimaudo che sta riscuotendo un buon successo su Canale5. La quinta puntata di Immaturi-La serie verrà trasmessa venerdì 16 febbraio. Il 9 non andrà in onda per non scontrarsi con la quarta puntata del Festival di Sanremo condotto da un volto Mediaset ossia Michelle Hunziker. I sei amici “immaturi” stanno frequentando l’ultimo anno del liceo per poter poi sostenere a giugno l’esame di maturità che gli è stato annullato per un errore burocratico. La prof di storia e filosofia, Claudia, continua a esibirsi in un nightclub per procurarsi i soldi per comprare le medicine all’allieva Simona. Il colloquio tra professori e genitori si è rivelato un mezzo disastro per Francesca e Lorenzo. Piero è riuscito a strappare un invito a cena a Claudia ma poi non si è presentato e la prof si è vendicata consegnandogli una busta con le domande sbagliate della verifica di storia. Durante l’occupazione scolastica, Daniele cerca di riavvicinarsi a Francesca. Piero bacia Claudia. La prof, però, minimizza l’accaduto.

Immaturi-La serie la prossima settimana non va in onda: trama quinta puntata

Virgilio si sta prendendo una cotta per l’adolescente Doriana. La figlia di Luisa ha la febbre. La donna deve tornare urgentemente a casa e chiede un passaggio a Lorenzo. Scopre così che il suo compagno di classe le ha sempre mentito: non ha la patente! Daniele, deciso a curare la sua ludopatia, va in un centro di recupero. Vede Francesca ed equivoca la situazione: pensa che la ragazza sia un’alcolista. In realtà la dipendenza di Francesca è un’altra. I sei “immaturi” hanno pessimi voti, Piero e Lorenzo s’introducono così in sala professori per modificarli. Scoprono che Claudia ha contraffatto il registro per aiutare Simona. Piero è furioso e chiede spiegazioni alla prof. Le anticipazioni della quinta puntata di Immaturi-La serie svelano che Gigi e Serena litigheranno perchè lui scoprirà la verità sul suo conto. Doriana scopre che è Virgilio il suo spasimante misterioso e lo allontana. Arriva il giorno della gita scolastica in Sicilia. Scoppia la passione tra Piero e Claudia. Anche Luisa e Lorenzo sono travolti dalla passione e passano la notte insieme. Francesca sembra cedere alle avances di Daniele. Ma la mattina dopo sono tutti confusi e turbati. L’appuntamento con la quinta puntata di Immaturi-La serie è per venerdì 16 febbraio in prima serata su Canale5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *