X


Irama si scaglia contro Zic e Alessandro ad Amici 17

Scritto da , il Febbraio 17, 2018 , in Musica Tag: , ,
foto irama

Zic e Alessandro dei The Jab parlano dietro a Irama a Amici 2018

Irama in diretta oggi ad Amici 17 ha scoperto grazie ad un rvm che i suoi amici Alessandro e Zic hanno parlato alle sue spalle durante lo speciale dello scorso sabato. Cosa era accaduto esattamente? Zic era stato duramente criticato dalla commissione per il suo percorso all’interno della scuola e il ragazzo si era giustificato affermando che tra i banchi vi erano anche altri ragazzi che concorrevano per il serale seppure avessero delle mancanze. Tra i nomi citati da Zic, c’era stato anche quello di Irama, il quale secondo il suo amico a volte stonava. In diretta l’ex concorrente di Sanremo aveva sbottato dichiarando queste parole:

“Ma che uomo sei che punti il dito agli altri?”

Maria De Filippi aveva poi dato la pubblicità e la polemica sembrava essere finita. Durante il nero Alessandro e Zic avevano comunque continuato a parlare della vicenda a microfoni spenti. Oggi in diretta la bionda conduttrice ha quindi voluto far sentire le parole dette dai due a Irama, prima che il cantante si sfidasse con Alessandro.

Amici 2018: Irama scopre in diretta le parole di Alessandro e Zic

Durante la pubblicità mandata in onda dalla conduttrice di Amici 17 Zic si è confrontato con Alessandro, il quale inizialmente si è schierato dalla parte di Irama:

“Per me ha ragione, che uomo sei se punti il dito a tutti quando criticano te?”

Zic, senza arrendersi, ha però ribadito ciò che pensava:

“A me danno fastidio le persone come lui che mandano sempre l’acqua al proprio mulino!”

La sfida è stata infine vinta da Irama, che ha avuto sia l’appoggio del pubblico che della commissione. La situazione per Zic all’interno della scuola sta sempre più peggiorando: in settimana aveva infatti litigato anche con Biondo per non avergli detto in faccia ciò che pensava. Insomma, il comportamento dell’autore di Capodanno sembrerebbe irritare numerosi allievi di Amici: quale sarà il suo destino all’interno della scuola?