Isola 13: Aida Nizar entra nel cast al posto di Craig Warwick?

By on febbraio 13, 2018
foto aida nizar

Craig Warwick abbandona L’Isola dei Famosi: al suo posto arriva Aida Nizar?

Craig Warwick ha abbandonato L’Isola dei Famosi 13. E’ stata questa la news lanciata qualche ora fa sui social. Il motivo? In pratica il sensitivo di origini inglesi pare si sia infortunato. Per questa ragione sarebbe stato costretto a ritirarsi dal gioco. Finita qua? Nemmeno per idea perchè poco fa il blog IlVicolodelleNews.it ha lanciato un’indiscrezione, che se confermata avrebbe del clamoroso. Di cosa si tratta? Andando nel particolare, in base ai rumor raccolti dal noto blog, pare che Craig Warwick verrà sostituito da Aida Nizar. Chi è quest’ultima? In Italia non è molto conosciuta, ma in Spagna ha fatto diversi reality show, tra i quali Supervivientes e l’ultima edizione del Grande Fratello Vip versione iberica. In questa circostanza ha conosciuto il naufrago Marco Ferri, con il quale sembra non abbia mai legato particolarmente. Infatti i due hanno spesso e volentieri avuto divergenze, arrivando anche a litigare furiosamente nella casa più spiata dagli spagnoli. Che il figlio dell’ex calciatore dell’Inter possa ritrovarsi all’Isola dei Famosi la Nizar? La Marcuzzi confermerà stasera questa indiscrezione?

Aida Nizar sostituisce Craig Warwick all’Isola 13?

Sembra davvero non esserci un solo giorno in cui i naufraghi dell’Isola 2018 non facciano molto discutere. E stavolta ad attirare le attenzioni del pubblico è stato il sensitivo Craig Warwick. Difatti il naufrago, secondo diversi rumor circolati on line in queste ultime ore, avrebbe deciso di ritirarsi dal programma perchè si sarebbe infortunato a una gamba. E se confermato, Craig non sarebbe certo il primo a decidere di abbandonare questa edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Infatti, prima di lui anche Chiara Nasti e l’ex tronista del popolare dating show di Canale 5 Francesco Monte hanno deciso di tornare anzitempo in Italia per ragioni diverse. Tuttavia in queste circostanze la produzione ha deciso di non sostituire i due naufraghi. Ma la stessa cosa sembra non avverrà con il sensitivo. Difatti, in base alle indiscrezioni raccolte dal blog IlVicolodelleNews, pare che Craig Warwick verrà sostituito da Aida Nizar. In Italia il suo nome non dirà niente, ma in Spagna è molto conosciuta. Conosciuta anche da Marco Ferri, il quale ha avuto già a che farci nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip versione iberica. La Marcuzzi stasera confermerà questo rumor? Davvero Aida sbarcherà presto in Honduras? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi stasera alle 21.30 su Canale 5 subito dopo il tg satirico di Antonio Ricci Striscia La Notizia.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *